Si chiama Matteo ed è stato scelto dalla Ferrero nel 2005. Il volto dei Kinder Cioccolato non era quello dell’inglese Josh Bateson, ma dell’italiano Matteo Farneti. La sua identità è stata confermata dalla Ferrero, dopo che su internet era stato indicato come testimonial il promoter 21enne Bateson.
Quanti anni ha Matteo Farneti?
La stampa italiana ha subito voluto fare chiarezza sulla questione: Josh non è il bimbo Kinder il quale, in realtà, risponde al nome di Matteo Farneti, modello bolognese di 32 anni. Matteo ha deciso di non commentare la questione e di lasciare a Josh, anche se solo per qualche giorno, le luci della ribalta.
Chi è il bambino sulle barrette Kinder?
Alessandro Egger ha debuttato nel mondo della pubblicità da giovanissimo. Ad appena 13 anni, infatti, è stato scelto come “bimbo delle barrette Kinder”, diventando un volto iconico presso il grande pubblico.
Com’è diventato il bimbo della Kinder?
Il bambino che vedete nella foto è italianissimo e si chiama Matteo Farneti. Matteo Farneti è bolognese e fa il modello, la sua bellezza è indiscutibile e non ha nulla da invidiare al tizio con cui lo avevano scambiato. Basta dare un’occhiata alle sue foto su Facebook per rendersene conto.
Che fine ha fatto il ragazzo della Kinder?
Lui è Gunter Euringer, oggi ha passato la cinquantina, di professione fa il cameraman, lavora a Monaco di Baviera e ha pubblicato un’autobiografia dal titolo inevitabile “Das Kind der Schokolade”. “Sono stato per trent’anni la faccia sul cioccolato Kinder. Per questo mi sento molto onorato.
Che fine ha fatto il ragazzo della Kinder?
Quel bimbo si chiamava Gunter Euringer e oggi ha 50 anni e di professione fa il cameraman, con uno studio a Monaco di Baveria.
Chi è il bambino della Kinder oggi?
Ricordate il bambino presente sulle confezioni della cioccolata Kinder? Sarà proprio lui, Alessandro Egger, l'ospite del salotto televisivo di oggi.
Chi è il bambino sulla scatola dei Kinder?
A cadere in questo sbaglio diverse testate di grossa fama ma l'arcano è stato svelato dalla stessa casa produttrice del cioccolato, la Ferrero. Il bambino che vedete nella foto è italianissimo e si chiama Matteo Farneti.
Quanti anni ha oggi il bambino della Kinder?
Quel bimbo oggi ha 32 anni ed è nato a Belgrado, ovvero la capitale della Serbia. Ha vissuto in diverse città fino ad arrivare a Milano, dove ha coltivato il suo sogno di diventare un modello.
Come si chiama il bambino della Kinder?
Il suo nome è Matteo Farneti, un bellissimo bimbo che ha spopolato gli scaffali di tutto il mondo.
Come è diventato il bambino della Kinder?
Ad appena 13 anni, infatti, è stato scelto come “bimbo delle barrette Kinder”, diventando un volto iconico presso il grande pubblico. In seguito è diventato un attore di successo grazie alla partecipazione a Un medico in famiglia, Shades of Truth e The Band, dove interpreta il ruolo di Nick.
Che origini ha la Kinder?
La storia di Kinder® inizia nel 1968, nel cuore della cittadina di Alba, in Italia. E' qui che è stato inventato Kinder Cioccolato che ha dato vita al marchio Kinder® che conosciamo oggi.
Che differenza c'è tra Kinder e Ferrero?
Kinder è un marchio commerciale italiano, di proprietà dell'azienda italiana Ferrero S.p.A., che identifica una linea di prodotti dolciari, generalmente a base di cioccolato. Il marchio, lanciato nel 1968, rappresenta uno dei principali marchi della Ferrero.
Che fine ha fatto il bambino delle barrette Kinder?
Probabilmente nessuno. Quel bimbo si chiamava Gunter Euringer e oggi ha 50 anni e di professione fa il cameraman, con uno studio a Monaco di Baveria. Diventò famosissimo quando venne scelto per essere il volto Kinder sulle barrette, poco dopo il lancio del prodotto, nel 1968.
Perché è cambiato il bambino della Kinder?
L'azienda di Alba ha deciso di cambiare il volto del “testimonial” in seguito ha uno studio condotto su 6.800 consumatori di sei Paesi diversi. Si è voluto rappresentare il bambino moderno: curioso, attento, vivace, intelligente, che ama andare alla scoperta del mondo e conoscere nuove cose.
Come diventare il bambino della Kinder?
Acquistando le confezioni da 4, 8 o 16 barrette che riportano il logo della promozione, troverai un codice alfanumerico che consentirà di caricare una foto del tuo bambino o della tua bambina, se ha un'età compresa tra i 3 e i 10 anni, o di votare fra quelle già pubblicate.
Quando è nato Matteo Farneti?
Matteo Farneti è nato nel 1980.
Quanti anni ha il bambino Kinder?
Alessandro Egger Esordisce a 13 anni, quando viene scelto come volto della Kinder. Questo pomeriggio, lunedì 22 maggio 2023, torna l'appuntamento con Oggi è un altro giorno, il people show condotto da Serena Bortone. Ricordate il bambino presente sulle confezioni della cioccolata Kinder?