Chi è Noemi Brocchi?

Lavora come designer floreale e ha due figli. Si è scritto che i due starebbero l’uno al fianco dell’altra in gran segreto da ottobre 2021. L’ex capitano della Roma ha con forza smentito la crisi con Ilary Blasi che non prosegue da molti mesi, come da indiscrezioni.

Chi è Noemi bocci?

Chi è Naomi bocci? Noemi, 34 anni, è l’ex moglie in corso di separazione del rampollo delle Cave di travertino, Mario Caucci, e patron del Tivoli terme calcio.

Chi è Caucci?

Mario Caucci ha 39 anni, è un imprenditore ed è conosciuto con il nome “Il Re del travertino”. Lui e Noemi Bocchi hanno ottenuto la separazione giudiziale nel 2019, i due si erano lasciati nel 20217, ma ad oggi ancora non sono divorziati.

Chi è Caucci?

Mario Caucci è un imprenditore che gestice alcune società (inclusa quella di famiglia), oltre ad essere il Team manager del Tivoli calcio.

Chi è il marito della Bocchi?

Noemi Bocchi, parla il marito Mario Caucci : "Una scalata a qualcosa di meglio" L'ex di Noemi Bocchi, attuale compagna di Francesco Totti, racconta in esclusiva la sua verità.

Chi è Mario Caucci imprenditore?

Chi è Mario Caucci imprenditore? Imprenditore e Team manager del Tivoli calcio oltre a gestire alcune società fra cui quella di famiglia, ha conseguito i suoi studi presso la rinomata Università LUISS di Roma.

Cosa dice il marito di Noemi Bocchi?

Mario Caucci, chi è l'ex marito di Noemi Bocchi : dal grande amore al tribunale. Nel 2013 (post del 14 maggio), Mario Caucci scriveva su Facebook: «Moglie mia ti amo». E lei, Noemi Bocchi, rispondeva: «O Madonna mia che dichiarazione d'amore!!! Io di più…», aggiungendoci un cuoricino rosso.

Quanti anni hanno i Bocchi?

Si chiama Noemi Bocchi ed è nata nel 1988 a Roma, dunque ha 34 anni. Noemi è bellissima e fisicamente molto somigliante proprio ad Ilary Blasi: ha infatti lunghi capelli biondi, un fisico longilineo e tratti delicati.

Chi è Noemi bocci?

Noemi, 34 anni, è l'ex moglie in corso di separazione del rampollo delle Cave di travertino, Mario Caucci, e patron del Tivoli terme calcio. La presunta amante sarebbe inoltre appassionata di padel, sport amato dal Capitano.

Dove abita Noemi Bocchi?

La nuova casa si trova nel quartiere di Vigna Clara, Roma Nord : si tratta di un attico e super attico in un complesso di pregio.

Che giorno è nata Noemi Bocchi?

Noemi Bocchi, Totti e la Roma: la data speciale Fino a qui rimasta segreta, la bambina è nata il 17 giugno del 1988.

Cosa ne pensi ? scrivilo qui sotto

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *