Nel contesto del carcere si lega in maniera viscerale ad Edoardo e Ciro tanto che, per vendicare la morte di quest’ultimo, uccide Nina per errore investendola con una macchina rubata dopo aver mancato i suoi bersagli originali, Filippo e Carmine.
Chi uccide Viola in Mare Fuori?
Viola si suicida
Viola si scontra con Rosa, dopo di che rapisce la figlia di Carmine e minaccia di buttarla giù dal tetto dell’IPM. Alla fine Rosa riuscirà a salvare la bambina, e Viola potrebbe salvarsi ma sceglie di suicidarsi: si lancia dal tetto.
Cosa ha fatto Viola Mare Fuori?
Sui social Viola ha attirato particolare attenzione: è giudicata schizofrenica, sociopatica, manipolatrice, narcisista, pericolosa. « Viola è una ragazza con disturbi mentali che affondano le radici nell’infanzia. In Mare fuori 3 si scoprono i suoi traumi: da bambina ha subito violenza.
Chi uccide la moglie di Carmine Mare Fuori?
Totò, sconfortato dalle parole dell’amico, gli rivela di aver ucciso lui Nina, era lui alla guida del SUV, anche se i veri bersagli erano Carmine e Filippo, il suo desiderio era quello di vendicare Ciro.
Chi ha sparato a Carmine Mare Fuori?
Don Salvatore mette una pistola in mano a Rosa, costringendola a scegliere se uccidere suo padre o Carmine. Il padre incita Rosa ad uccidere Carmine, ma Rosa prima punta la pistola verso il padre(perché inizia ad avere dei dubbi su chi ha sparato ad Edoardo) poi verso Carmine.