Poco dopo Big Jim muore in ospedale in seguito alle ferite riportate, facendo diventare l’incendio non solo doloso, ma anche omicidio colposo.
Come finisce la nona stagione di Chicago Fire?
Per finire, un nuovo caso incombe: una barca si è capovolta nel lago Michigan. Successivamente a un’esplosione un uomo è riuscito a raggiungere sano e salvo la riva, ma un altro sembra essere sparito. Severide, Cruz e Capp si avventurano in un rischioso salvataggio.
In che episodio muore Severide Chicago Fire?
Nel settimo episodio di Chicago Fire 7, il tenente Kelly Severide e la Caserma 51 hanno detto addio a Benny Severide, morto dopo aver aiutato Wallace Boden come suo figlio gli aveva chiesto di fare.
Chi muore nella stagione 11 di Chicago Fire?
Durante il finale, Mouch (interpretato da Christian Stolte, presente nella serie dal debutto nel 2012) è stato colpito da una scheggia durante una chiamata con un tiratore.
Che fine fa Kelly Severide?
Interprete sin dagli esordi nel 2012 del vigile del fuoco Kelly Severide, Kinney ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro per affrontare una questione personale, mettendo produttori e sceneggiatori nella condizione di dover escogitare un modo per giustificare l’assenza improvvisa del personaggio.
Chicago Fire 9 – Da mercoledì 8 giugno, in prima serata su …
Quando se ne va Severide?
La risposta è arrivata nell' episodio 21, il penultimo dell'undicesima stagione, intitolato Change of Plans (letteralmente Cambio di piani). Il collega Joe Cruz (Joe Minoso) ha scoperto che, no, Severide non è più in Alabama.
Chi va via da Chicago Fire?
Jesse aveva detto addio a Chicago Fire nel 2021, dopo 10 stagioni da protagonista. Matt decideva così di trasferirsi in Oregon per prendersi cura dei figli del suo defunto amico Andy Darden, cercando di mantenere un rapporto a distanza con Sylvie Brett (Kara Killmer). Nella stagione 11 si erano però lasciati.
Cosa succede nella stagione 10 di Chicago Fire?
La squadra salva il guidatore di un camion-ristorante da un incendio ma il comportamento dell'uomo insospettisce Severide e il suo istinto gli suggerisce di andare in fondo alla cosa. Le tensioni per via del matrimonio tra Stella e Severide sembrano sparite e decidono di anticipare le nozze.
Quale è l'ultima stagione di Chicago Fire?
L' undicesima stagione della serie televisiva Chicago Fire, composta da 22 episodi, è stata trasmessa in prima visione negli Stati Uniti su NBC, dal 21 settembre 2022 al 24 maggio 2023. In Italia va in onda dal 15 novembre 2022 al 22 agosto 2023 su Sky Serie.
Quando finisce Chicago Fire 10?
In Italia è stata trasmessa dal 16 novembre 2021 al 2 agosto 2022 su Sky Serie. In chiaro la prima parte viene trasmessa su Italia 1 dal 20 luglio al 17 agosto 2022 , mentre la seconda dal 25 maggio al 29 giugno 2023. Whom Shall I Fear?