Chi muore nella 2 stagione di mare fuori?

Nina viene trasportata subito in ospedale ma purtroppo non sopravvive alle gravi ferite riportate. Tutto ciò getta Carmine, trovatosi a dover crescere da solo sua figlia, nella disperazione più totale. Filippo, Paola e Massimo vanno al funerale di Nina, tentando di dare un po’ di conforto al ragazzo ma invano.

Quali personaggi muoiono in Mare Fuori?

Prevedibilmente, dunque, più di un protagonista di Mare Fuori ci ha detto addio durante la terza stagione della serie ambientata a Napoli: per esser più precisi, l’unica morte della quale possiamo esser certi è quella di Gaetano, che dopo aver provato a cambiare vita sceglie di lasciarsi sparare da Mimmo piuttosto che …

Chi ha sparato a Carmine Mare Fuori 2?

Il padre incita Rosa ad uccidere Carmine, ma Rosa prima punta la pistola verso il padre(perché inizia ad avere dei dubbi su chi ha sparato ad Edoardo) poi verso Carmine.

Che succede nella 2 stagione di Mare Fuori?

Nella seconda stagione di Mare Fuori ogni detenuto si trova di fronte, come uno specchio, la propria famiglia, e verrà chiamato a compiere una scelta. Seguirne le orme o rinnegarle? Troveremo nuovi personaggi che faranno il loro ingresso nell’IPM, come Kubra, una ragazza di origini nigeriane colpevole di matricidio.

Perché Nina in Mare Fuori muore?

Dopo la morte di Ciro è ossessionato dal proposito di vendicarlo, ma quando il suo amico Totò viene portato a Poggioreale per aver ucciso Nina dopo aver quasi incastrato Gaetano, quest’ultimo perde interesse per il mondo criminale che tanto lo affascinava avendone capito la grande ipocrisia e decide di cambiare vita.

Che fine fa Nina di Mare Fuori?

L'evento sul quale si è impernato Mare Fuori 2 è senza dubbio la tragica morte di Nina (Greta Esposito), la fidanzata di Carmine (Massimiliano Caiazzo) nonché mamma della piccola Futura che, il giorno delle sue nozze, è stata investita da una macchina che cercava di far fuori il suo neo-marito, colpevole di aver ucciso ...

Che fine fa la figlia di Carmine Mare Fuori?

Nina, interpretata da Greta Esposito, muore nel secondo episodio della seconda stagione della serie tv Rai.

Quando si scopre chi ha ucciso Nina?

Mare Fuori 2, Episodio 8 “Le Forme dell'Amore” Massimo continua la sua indagine e scopre chi è il colpevole dell'omicidio di Nina ma nel frattempo deve fronteggiare una improvvisa crisi familiare.

Cosa succede alla fine di Mare Fuori?

Negli ultimi due episodi, Un'amicizia è per sempre e La scelta, i fan saluteranno (forse) per l' ultima volta la direttrice Paola, sollevata dal suo incarico, e scopriranno le sorti di Edoardo, ricoverato in gravi condizioni dopo una sparatoria.

Chi ha sparato al Papa di Rosa Ricci?

Don Salvatore mette una pistola in mano a Rosa, costringendola a scegliere se uccidere Carmine o lui. Il padre incita Rosa ad uccidere Carmine, ma la giovane prima punta la pistola verso il padre (perché inizia ad avere dei dubbi su chi ha sparato ad Edoardo) poi verso Carmine.

Come finisce la storia tra Filippo e Naditza?

Prima di lasciare Napoli, però, Filippo decide di fermarsi alla stazione di Toledo, dove per la prima volta ha incontrato il suo amore. Lì, il ragazzo si ricongiunge con Naditza e i due sembrano partire felici verso la loro nuova vita a Milano.

Chi ha sparato a Carmine Mare Fuori 1?

Ezio, inoltre, rivela a Carmine che la persona che dovrà uccidere è proprio colui che mandò Valletta in prigione: Massimo.

Cosa succede a Carmine di Mare Fuori?

Carmine è sopravvissuto all'attentato, ma purtroppo è ancora in coma all'ospedale. A sorvegliarlo c'è Nina, ansiosa di sposarlo.

Chi ha sparato a don Salvatore Ricci?

Già da un po', Don Salvatore Ricci e il figlio Ciro avevano adocchiato uno spacciatore che vendeva droga nel loro quartiere senza il permesso della famiglia Ricci, quindi mandarono Edoardo a punirlo, quest'ultimo sparò allo spacciatore e lo minacciò di sparargli in testa se lo avesse rifatto ancora, proprio davanti a ...

Chi muore in Mare Fuori?

A quanto pare, tuttavia, in Mare Fuori chi muore, muore per davvero e non dobbiamo aspettarci resurrezioni tipo Beautiful. Ciro Ricci è morto definitivamente, L'aveva già accennato Cristiana Farina, ideatrice della serie in un'intervista a Qn e ora è stato Giorgio stesso a confermare la morte del suo personaggio.

Quali personaggi muoiono in mare fuori 3?

Chi muore in Mare Fuori 3? Spoiler sulla terza stagione
  • 1 Gaetano, O Pirocchio Muore in Mare Fuori 3.
  • 2 Viola muore in Mare Fuori 3.
  • 3 Rosa Ricci rischia di morire.
  • 4 Quando esce Mare Fuori 3.
  • 5 Spoiler su Mare Fuori 3.

Chi muore nella 3 stagione di Mare Fuori episodio 12?

Rosa decide di puntarsi la pistola alla testa e di togliersi la vita, ma in quell'istante Carmine e suo padre cercano di disarmarla anche se parte un proiettile.

Chi muore in mare fuori 3 Rosa Ricci?

Per quanto riguarda il ritorno di Ciro Ricci, la produzione avrebbe deciso di optare per il finale senza di lui, nonostante sia stato girato un finale alternativo che lo vedeva presente. La sopravvivenza di Rosa Ricci è invece confermata, insieme alla salvezza di Don Salvatore Ricci, ferito nella sparatoria finale.

Cosa ne pensi ? scrivilo qui sotto

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *