Chi non ha il mio numero di telefono può vedere il mio stato?

Per impostazione predefinita, i tuoi aggiornamenti allo stato vengono condivisi con tutti i tuoi contatti. I tuoi aggiornamenti allo stato possono essere visti solo dagli utenti i cui numeri sono salvati nella rubrica del tuo telefono e che hanno a loro volta salvato il tuo numero nella rubrica del loro telefono.

Come scoprire chi guarda il mio stato WhatsApp di nascosto?

Sì, WhatsApp può rendere visibile chi guarda le nostre storie. La piccola icona a forma di occhio, in basso, rivela i dettagli su chi ha visto il nostro stato e quando. Basta scorrere verso l’alto sull’icona, per controllare.

Come non far vedere il mio stato ad un contatto?

Nell’intestazione Stato, tocca l’aggiornamento allo stato del contatto. Nota: se hai già visualizzato l’aggiornamento allo stato, tocca Aggiornamenti visualizzati per trovare l’aggiornamento allo stato del contatto. Quindi tocca l’aggiornamento allo stato. Quando lo stato viene riprodotto, tocca e seleziona Disattiva.

Come sapere se una persona ha ancora il mio numero?

App per sapere chi ha cancellato il proprio numero ME – Simply See, disponibile sia per Android che per iPhone) offrono la possibilità di sapere se uno dei propri contatti ha cancellato o meno il proprio numero di telefono dalla rubrica soltanto se anche questi ultimi hanno installato l’app sul proprio smartphone.

Come si fa a vedere chi ti controlla su WhatsApp?

Per visualizzare i nomi di coloro che visualizzano lo Stato, infatti accedi a WhatsApp Web e pigia sull’icona a forma circolare situata nella barra in alto e poi sulla voce Il mio Stato. Poi premi sull’icona dell’occhio in basso, per vedere i nomi di coloro hanno visualizzato il tuo Stato di WhatsApp.

Cosa ne pensi ? scrivilo qui sotto

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *