Se hai bisogno di capire se la puff è finita, non devi preoccuparti, è semplicissimo. Se il device lampeggia di blu o bianco significa che il liquido al suo interno è terminato, perciò il dispositivo deve essere smaltito secondo le apposite procedure previste per questo tipo di rifiuti.
Come capire se la sigaretta usa e getta è finita?
Per contro la sigaretta elettronica usa e getta non può durare all’infinito ma, appunto, ha una durata limitata nel tempo. Si tratta di uno strumento creato con una riserva di liquido posta già al suo interno. Una volta che il liquido termina, anche la sigaretta smetterà di funzionare.
Come capire quanti tiri ha una puff?
Per capire quanti tiri ha la puff e quanto dura, basta leggere il numero che accompagna il suo nome, nell’ordine delle centinaia.
Quanto dura una Puff da 600?
SIGARETTE ELETTRONICHE USA E GETTA
Nel serbatoio da 2ml troviamo il liquido che, con l’ausilio di una batteria da 550mAh, offre un’autonomia di circa 600 tiri (puff), equivalenti a circa 48 sigarette tradizionali.
Come far funzionare una Puff finita?
Se invece è finito il liquido, estrai il tappo dalla parte superiore della puff e con l’ausilio di una pinzetta tira fuori il disco che protegge il cotone organico, in cui è contenuto il liquido. A questo punto, imbevi il cotone con il tuo liquido preferito e rimonta il tutto.