Come finisce la figlia di Elisa?

Alla morte del padre e di Elisa eredita l’intera tenuta. Si sposa con la marchesa Vittoria Granieri Solaro, che rispetta ma non riesce ad amare. Il suo cuore appartiene infatti alla cugina Emilia, che ha amato fin dalla più tenera età, e con la quale tradirà, poco dopo le nozze, la neosposa Vittoria.

Chi è la figlia di Elisa?

In questo clima di forti cambiamenti, fa il suo ritorno a Rivombrosa, dopo aver completato gli studi a Parigi, la contessa Agnese Ristori (Sarah Felberbaum), figlia della contessa Elisa (Vittoria Puccini) e del conte Fabrizio (Alessandro Preziosi).

Quante sono le puntate di La figlia di Elisa?

La prima stagione della serie televisiva La figlia di Elisa – Ritorno a Rivombrosa è stata trasmessa in prima visione su Canale 5 dal 4 novembre al 13 …

Chi è la madre di Martino di Elisa di Rivombrosa?

Grazie al coraggio e alla determinazione di Elisa, il conte viene salvato dalla decapitazione e può finalmente vivere il suo amore felice. Insieme ad Elisa cresce il figlio avuto dieci anni prima durante una notte in osteria, il piccolo Martino, e la figlia avuta dalla moglie, Agnese.

Chi è la madre di Martino Ristori?

Contessa Elisa Scalzi vedova Ristori di Rivombrosa (stagioni 1-2), interpretata da Vittoria Puccini. Nata nel 1752 e morta nel 1784, a 32 anni.

Cosa ne pensi ? scrivilo qui sotto

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *