Come finisce la storia di Elisa di Rivombrosa?

Dopo aver sventato la congiura contro il Re, Elisa e Fabrizio hanno ripreso il controllo del Castello di Rivombrosa, e possono finalmente coronare il loro sogno d ‘amore sposandosi davanti a Dio, grazie all’abate Van Necker, che non aveva mai amato Lucrezia e i suoi modi di fare.

Come finisce la figlia di Elisa?

Alla morte del padre e di Elisa eredita l’intera tenuta. Si sposa con la marchesa Vittoria Granieri Solaro, che rispetta ma non riesce ad amare. Il suo cuore appartiene infatti alla cugina Emilia, che ha amato fin dalla più tenera età, e con la quale tradirà, poco dopo le nozze, la neosposa Vittoria.

Come finisce la seconda stagione di Elisa di Rivombrosa?

La seconda stagione della serie televisiva Elisa di Rivombrosa, conosciuta anche come Elisa di Rivombrosa – Parte seconda, è stata trasmessa per la prima volta dal 22 settembre al 1º dicembre 2005 su Canale 5 in prima serata.

Chi era l’attore principale di Elisa di Rivombrosa?

Oltre alle vicissitudini di Elisa e Fabrizio la serie illustra anche le vite dei vari nobili, della servitù e della gente comune del borgo di Rivombrosa. Sul set della serie è nato l’amore tra gli attori Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi, durato poi circa sette anni.

Dove si trova il palazzo di Elisa di Rivombrosa?

Il castello di Agliè, dai Savoia ad Elisa di Rivombrosa.

Cosa ne pensi ? scrivilo qui sotto

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *