Bisogna premettere una cosa: l’unico modo per non far comparire “Questo messaggio è stato eliminato” è attivare la funzione messaggi effimeri, grazie alla quale i messaggi verranno rimossi in modo permanente dopo il loro invio.
Come non far vedere che ho eliminato un messaggio?
Nella fattispecie, ci tengo a dirti che l’unico modo per non far comparire la segnalazione “Questo messaggio è stato eliminato” è attivare l’impostazione dei messaggi effimeri.
Quando elimino un messaggio su WhatsApp arriva la notifica?
Ogni volta che qualcuno elimina un messaggio si riceverà la notifica dall’app. Per leggere il messaggio WhatsApp cancellato, basterà aprire la notifica e toccare la scheda “Rilevato”.
Come eliminare un messaggio su WhatsApp dopo averlo eliminato per me?
Clicca su Elimina messaggio > ELIMINA PER ME. Nota: dopo avere scelto ELIMINA PER ME, hai 5 secondi per annullare questa azione cliccando su Annulla prima che il messaggio venga eliminato in modo permanente.
Cosa succede quando si elimina un messaggio su WhatsApp?
Una volta eliminato, il messaggio sarà sostituito dalla scritta: “Questo messaggio è stato eliminato”. Affinché avvenga l’eliminazione è però necessario che tutti gli interlocutori stiano utilizzando “la versione più recente di WhatsApp ” (non sappiamo che numero di preciso).