Come pagare multe SPID?

Devi solo accedere al portale e inserire i tuoi dati, il numero del verbale, la data di accertamento e la matricola del verificatore che ha emesso la sanzione. Successivamente potrai scegliere tra le varie modalità di pagamento (carta di credito o conto corrente Unicredit) e procedere alla transazione.

Come pagare multe online pagoPA?

Pagare le sanzioni per violazioni al Codice della Strada Puoi effettuare direttamente i pagamenti con PagoPa al seguente linkn https://pagopa.cittametropolitana.na.it/ dove è possibile scaricare/stampare l’Avviso di pagamento previo inserimento dei dati richiesti relativi al verbale.

Come vedere le multe con lo SPID?

Utilizzarlo è davvero semplice: basta visitare la sua home page, selezionare una delle modalità di accesso tra quelle messe a disposizione (es. SPID, CIE, CNS, etc.) e, una volta effettuato l’accesso al sito dell’AdE Riscossione, premi sul bottone Situazione debitoria — consulta e paga.

Quali multe si possono pagare online?

Una multa può essere pagata online sul sito web del comune di residenza se l’infrazione è stata rilevata dalla Polizia Municipale ; altrimenti, per le contravvenzioni realizzate dalla Polizia o dai Carabinieri, sulla piattaforma di Poste Italiane tramite bollettino postale precompilato.

Come pagare una multa senza SPID?

In alternativa, puoi disporre un bonifico in home banking utilizzando il codice avviso pagoPA o CBILL. È possibile pagare liberamente agli sportelli di: Bancomat abilitati, utilizzando il codice avviso pagoPA o CBILL. gli uffici postali con pagoPA.

Cosa ne pensi ? scrivilo qui sotto

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *