Cliccando sul codice dell’ufficio postale, puoi visualizzare in una popup i dettagli dell’ufficio postale dove è stato pagato il bollettino. Cliccando sull’icona del bollettino, invece, puoi visualizzare in una popup l’immagine del bollettino pagato.
Come risalire ad un bollettino postale pagato?
Ho smarrito la ricevuta/copia del bollettino, come posso recuperarla? È possibile richiedere la copia del bollettino pagato tramite apposita richiesta in ufficio postale. Le condizioni economiche del servizio sono sul FI “Pagamento bollettino di conto corrente postale”.
Come recuperare un pagamento con bollettino postale?
Ho sbagliato a effettuare il pagamento di un bollettino, posso annullarlo/modificarlo? Non è possibile annullare o modificare un pagamento una volta effettuato. Se desideri richiedere un rimborso, dovrai rivolgerti direttamente al beneficiario.
Dove trovo il codice di verifica pagamento bollettino postale?
Il codice numerico a 18 cifre che trovi in basso a sinistra sul tuo bollettino. Il codice numerico che trovi in alto a sinistra sul tuo bollettino indica il numero del conto corrente del beneficiario del pagamento. La cifra in alto a destra indica l’importo del bollettino da pagare.
Come stampare un bollettino postale pagato online?
La ricevuta può essere stampata: sul browser (per esempio internet explorer o firefox) click in alto a sinistra su File, click su Stampa. Per terminare la consultazione ed uscire dal sito Posteitaliane click in alto a destra su Esci.