Le spedizioni standard vengono consegnate durante l’arco della giornata, indicativamente dal lunedì al venerdì tra le ore 8.30 e le 18:30. La consegna su specifiche esigenze del destinatario avviene solo nel caso in cui il mittente abbia abbinato alla spedizione uno dei servizi accessori disponibili.
Come sapere a che ora arriva un pacco GLS?
Per monitorare lo stato di una spedizione con corriere GLS, inserisci nel campo “Cerca spedizioni GLS” il numero di tracking e clicca sul bottone “Cerca”. Attendi qualche secondo e potrai visualizzare il risultato della tua ricerca.Come contattare il corriere GLS?
Scrivici. GLS si occupa delle tue spedizioni espresse, ma anche di te che le spedisci o le ricevi. Siamo a disposizione 24 ore su 24: compila il form “ Contatti ” o chiamaci al numero 02.98.03.55.56.Quali sono gli orari di consegna dei corrieri?
Ma attenzione: di norma le consegne ed i ritiri sono dalle ore 9 alle ore 18 per tutte le località Europee e Nazionali, per alcune località è possibile indicare una preferenza che potrebbe non essere rispettata comunque da parte del corriere espresso; in caso non sia possibile essere reperibili per il ritiro e la …Cosa succede se il corriere non trova nessuno a casa GLS?
Se nessuno è presente per la consegna Il corriere GLS effettua per ogni spedizione un primo e un secondo tentativo di consegna. Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la Sede GLS di competenza sul territorio.GLS Spedizione e Ritiro
Cosa succede se il corriere non trova nessuno a casa GLS?
Il corriere GLS GLS GLS Parcel Shop: ce n'è uno dietro l'angolo! Con il nostro nuovo servizio di consegna nazionale e internazionale Shop Delivery è possibile consegnare le spedizioni in uno qualsiasi tra i punti di ritiro della rete GLS, anche all'estero ! https://gls-group.com › media › downloads › webmail_0922_it GLS Parcel Shop: ce n'è uno dietro l'angolo! effettua per ogni spedizione un primo e un secondo tentativo di consegna. Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la Sede GLS di competenza sul territorio.Cosa succede se GLS non riesce a consegnare?
Se un corriere DHL, GLS o Bartolini non riesce a consegnare il pacco, riprova la consegna il giorno lavorativo seguente. Lascia un avviso relativo al tentativo di consegna con le istruzioni su come contattare UPS per riorganizzare la consegna. Se vuoi, puoi contattare i corrieri dai seguenti link: DHL, GLS, Bartolini.Come si fa a contattare il corriere GLS?
In alternativa, è possibile contattare il servizio clienti al numero 02.98.03.55.56 e seguire le semplici istruzioni del risponditore automatico. Lo stato della spedizione che trovo su www.gls-italy.com è quello più aggiornato?Quando avviene il secondo tentativo di consegna?
In caso di mancata consegna al primo tentativo, verrà lasciato al destinatario un avviso per informarlo che sarà effettuato un secondo tentativo di consegna il giorno lavorativo successivo.Cosa fare se non si è a casa quando arriva il corriere?
Il corriere si presenterà una prima volta al domicilio del Cliente per consegnare la merce. Nel caso in cui il Cliente dovesse essere assente, vi sarà un secondo tentativo il giorno lavorativo successivo. Se anche il secondo tentativo andrà a vuoto l'ordine verrà messo in giacenza.Come faccio a sapere a che ora arriva il corriere?
Come sapere a che ora arriva il corriere Poste Italiane?con Cerca Spedizioni, inserendo il codice presente nella ricevuta sotto il codice a barre. ... chiamando i numeri 803.160 e 06.4526.3160* e fornendo il codice invio. direttamente sul tuo cellulare con App Ufficio Postale, grazie al servizio Cerca Spedizione.