Lo svapo di polmone si svolge in soli due tempi: si aspira il vapore dalla e-cigarette in modo deciso – come quando si deve fare il pieno d’aria prima di immergersi sott’acqua – in modo da portarlo direttamente nei polmoni e, successivamente, si espira.
Come si aspira con la puff?
L’interno è costituito da una batteria, una resistenza, del cotone organico e un serbatoio con liquido pronto con o senza nicotina. La parte superiore è dotata di un’apertura dalla quale basta semplicemente aspirare poggiandovi le labbra per inalare il vapore, senza dover azionare alcun pulsante di accensione.
Cosa succede se non si aspira la puff?
Il fumo passivo può essere molto dannoso per i bambini, le persone anziane e le persone con patologie già presenti come l’asma, la bronchite cronica o l’enfisema polmonare. Inoltre, anche se si sceglie di non inalare il fumo di una sigaretta, si è comunque esposti al rischio di cancro ai polmoni.
Come si aspira quando si fuma?
Per introdurre il fumo in bocca, aspira delicatamente, proprio come faresti con la cannuccia di una bibita. Non è necessario inalare una grande quantità di fumo, anzi, è meglio fare un piccolo tiro. A questo punto, la tua bocca sarà piena di fumo.
Come si fuma la sigaretta usa e getta?
Come funziona
Basta tirarla fuori dalla confezione e la si potrà iniziare a svapare. Non c’è dunque bisogno di riempire il serbatoio con i liquidi o di ricaricarla. Quando la carica sarà terminata, si dovrà gettare l’e-cigarette monouso nei rifiuti (solitamente negli appositi bidoni per le pile esauste).