Come si usa MyAirBridge?

Come si usa MyAirBridge?
basta andare sul sito internet. selezionare una delle due modalità di condivisione (inviare direttamente una mail al destinatario con il download link, oppure caricare i file in rete e ottenere successivamente un download link da inviare a chi vogliamo) iniziare a caricare i file sul web.

Come inviare 20 GB gratis?

Con JUMBOmail, puoi inviare gratuitamente file di qualsiasi tipo fino a 2 GB. Se devi inviare file più grandi puoi utilizzare JUMBOcodes, un servizio unico di pagamento a consumo che ti dà la possibilità di trasferire file fino a 20 GB per volta. Tutti gli abbonati possono inviare fino a 250 GB per trasferimento.

Come trasferire file di grandi dimensioni?

Un ottimo servizio dedicato al trasferimento dei file pesanti è WeTransfer : di base, si tratta di un portale gratuito, che non richiede alcuna registrazione, sul quale è possibile caricare file (o insiemi di file) della dimensione massima di 2 GB.

Come Inviare file Con WeTransfer gratis?

Come usare WeTransfer gratuito Clicca su Aggiungi file e seleziona il file oppure trascina dalla cartella. Inserisci l’indirizzo email del destinatario in “Invia un’e-mail a” Inserirsci la tua email nel campo “La tua e-mail” Se vuoi, scrivi un messaggio che apparirà nella mail in “Messaggio”

Come inviare un file di 16 GB?

Se hai un indirizzo di posta elettronica Gmail, puoi inviare file pesanti tramite Google Drive, il servizio di cloud storage di Google attivato automaticamente sul tuo account. Permette di condividere fino a 15 GB di dati gratuitamente, per consentire il download dei file richiede l’accesso con un account Google.

Come inviare un file da 20 GB?

JumboMail — si tratta di un servizio simile a WeTransfer che consente di generare un link di condivisione o inviare un email con allegati di dimensioni fino a 2GB gratuitamente. Con un piano in abbonamento, a partire da 11 euro/mese si estende questo limite a 20GB.

Come inviare file di 15 GB?

Se disponi di un indirizzo email Gmail, puoi inviare file di grandi dimensioni utilizzando Google Drive, che è l'archivio cloud di Google attivato automaticamente per il tuo account. Ti consente di condividere gratuitamente fino a 15 GB di dati. Per scaricare i file è necessario un account Google.

Come inviare 30 GB?

Filemail. Filemail è gratuito, veloce, sicuro e non necessita di alcuna registrazione. Esso consente di inviare file fino a 30 GB con una interfaccia web molto facile da usare. È sufficiente inserire l'indirizzo email del destinatario e quella del mittente, e quindi scegliere i file da caricare dall'hard disk.

Come inviare 50 GB gratis?

Swisstransfer è un servizio gratuito che permette di inviare file fino a 50 GB a qualunque utente collegato alla rete Internet. Si, proprio così: puoi inviare file fino a 50 giga gratis online con questo servizio.

Come Inviare file Con WeTransfer gratis?

Clicca su Aggiungi file e seleziona il file oppure trascina dalla cartella. Inserisci l'indirizzo email del destinatario in “Invia un'e-mail a” Inserirsci la tua email nel campo “La tua e-mail” Se vuoi, scrivi un messaggio che apparirà nella mail in “Messaggio”

Come si invia un file con WeTransfer?

Collegarsi al sito www. wetransfer. com e fare clic su Inizio. Nella finestra fare clic su “+” accanto a “Aggiungi File ” e selezionare i file desiderati: limite 2Gib. Digitare l'indirizzo mail dei vostri destinatari, fino a 20, e il proprio, più un eventuale testo per accompagnare i file. Ora fare clic su Trasferisci.

Quanto si può trasferire con WeTransfer?

Per inviare trasferimenti fino a 2 GB Se hai bisogno di più spazio, ti servirà di un'iscrizione a WeTransfer Pro, che ti permette di inviare fino a 200 GB per trasferimento. Se hai bisogno di inviare un trasferimento superiore a 200 GB, l'iscrizione che fa per te è WeTransfer Premium.

Come trasferire file di grandi dimensioni?

Per ovviare a questa limitazione, oggi c'è WeTransfer, un servizio gratuito al 100%, disponibile anche in Italiano, che permette la condivisione di file fino ad un limite di 2 GB. I file caricati restano sul server per 7 giorni, durante il quale possono essere scaricati anche più volte.

Come copiare file di grandi dimensioni?

Come spostare grandi file su Windows Su computer Windows ti basterà semplicemente eseguire una procedura di copia e incolla o di taglia e incolla. Fai quindi clic destro sul file e che desideri spostare da una cartella all'altra e poi, dal menu a tendina che vedrai a schermo, fai clic sulla voce Copia.

Come inviare 100 GB gratis?

Filemail è il modo più semplice per inviare file di grandi dimensioni ad altre persone. Le nostre app eleganti e la nostra rapidissima infrastruttura cloud rendono super veloce l' invio di file giganteschi da 100 GB da qualsiasi dispositivo a qualsiasi dispositivo.

Come inviare file da 20 GB?

Con MyAirBridge, potete caricare un file e inviare un collegamento tramite email a un destinatario specifico o semplicemente caricare il file e generare un collegamento da condividere con chiunque. La versione gratuita consente di inviare un file fino a 20 GB, altrimenti ci sono i piani a pagamento.

Come inviare 100 giga?

Quando invii o condividi file di grandi dimensioni con un utente Dropbox, è sufficiente che crei un link condiviso sicuro. Con Dropbox Transfer, puoi inviare file fino a 100 GB (o 250 GB con il componente aggiuntivo Dropbox Replay), senza occupare spazio nel tuo account Dropbox.

Cosa ne pensi ? scrivilo qui sotto

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *