Portale Italiano di auto con catalogo migliori automobili, News, Offerte nuove o usate
Home » Domande » Cosa cambia tra ossigeno 20 e 30 volumi?
Cosa cambia tra ossigeno 20 e 30 volumi?
a 20 volumi schiarisce 1 livello. a 30 volumi schiarisce 2 livelli. a 40 volumi schiarisce 3 livelli. a 40 volumi schiarisce 4/5 livelli con il superschiarente.
Quando si usa l’ossigeno a 30 volumi?
Ossigeno 30 volumi per schiarire i capelli scuri
Per la decolorazione dei capelli scuri, invece, serve un’acqua ossigenata più forte: scegli un ossigeno a 30 volumi per schiarire i capelli di qualche tono.
Che differenza c’è tra ossigeno 20 volumi e 30 volumi?
L’ ossigeno a 30 volumi ha la stessa copertura sui capelli bianchi di quello a 20 volumi : la quantità minima di ossigeno che occorre per attivare completamente il processo di ossidazione è quella contenuta nel perossido di idrogeno a 20 volumi.
Quando usare il 20 volumi?
Ekre emulsione ossidante 20 volumi è un liquido ad azione stabilizzante per tutti i tipi di capelli. Indicata per attuare leggere azioni di schiaritura e colorazioni di copertura, l’emulsione 20 vol. è connotata da un consistenza cremosa e morbida, che agevola la distribuzione omogenea del prodotto sulla capigliatura.
Cosa fa l’ossigeno a 20 volumi?
l’ ossigeno a 20 volumi colora e schiarisce da mezzo tono a un tono, dipende dalla conformazione del capello.
Tutorial – come Decolorare e Schiarire i capelli con il giusto ossigeno, Quale 10/20/30/40 Volumi?
Cosa fa l’ossigeno a 20 volumi?
L'ossigeno 20 volumi schiarisce il colore dei capelli di 1 tono (o di 1 livello), per questo motivo viene spesso consigliato per la decolorazione casalinga.
Che differenza ce tra ossigeno a 10 e 20 volumi?
L'ossigeno a 10 volumi non permette il completo deposito del colore sul capello e la reazione chimica che si sviluppa è più blanda rispetto a quella che si avrebbe con il 20 volumi.
Che differenza c’è tra ossigeno 20 volumi e 30 volumi?
Facendo le dovute considerazioni sulla struttura del capello, convenzionalmente si afferma che l'ossigeno: a 20 volumi schiarisce 1 livello. a 30 volumi schiarisce 2 livelli. a 40 volumi schiarisce 3 livelli.
Quanto chiarisce il 30 volumi?
L'0ssigeno a 30 volumi viene utilizzato in fase di schiaritura: a seconda del rapporto di diluizione colore-acqua ossigenata, possiamo ottenere diversi effetti di lighten sulle nostra chioma. Nel caso del mix 1:1, l'ossigeno a 30 volumi colora e schiarisce fino a 2 toni.
Come scegliere il volume dell'ossigeno?
C'è il rapporto 1:1,5, che prevede che la quantità di colore si moltiplichi per 1,5, al fine di ottenere la quantità di ossigeno da utilizzare : per fare un esempio pratico: Se abbiamo davanti 25 ml di colore, serviranno 37,5 ml di acqua ossigenata.
Quando si usa l’ossigeno a 30 volumi?
Ossigeno a 30 volumi ideale per leggerissime azioni schiarenti, ma anche per effettuare colorazioni di copertura. Questo ossidante presenta all'interno delle miscele di ingredienti cremosi e cerosi che proteggono il capello mentre è in atto l'azione schiarente e coprente, sviluppandola completamente.
Quando si usa l'ossigeno a 40 volumi?
Acquista > Gli ossigeni da 36 a 40 volumi vengono impiegati per modificare completamente il colore di partenza e passare a tonalità molto distanti da quella iniziale come, ad esempio, per passare da un biondo cenere ad un biondo platino.