L’ abbonamento Infinity Plus parte da un prezzo base di 7,99€ al mese e comprende, come già detto, Film, Serie TV, Cartoni e la Uefa Champions League, ma puó essere arricchito di ulteriori canali verticali come StarzPlay, Moonbug Kids, Juventus TV e altri ancora con un piccolo costo mensile aggiuntivo.
Che differenza c’è tra Infinity e Infinity Plus?
Infinity+ è la piattaforma a pagamento inclusa nel servizio di streaming Mediaset Infinity grazie al quale, previa sottoscrizione di un abbonamento mensile, è possibile guardare film di ogni genere ed epoca, serie TV, cartoni animati e show televisivi, anche in lingua originale, da una vasta gamma di device: computer, …
Quanto costa la Champions su Infinity?
Resta fuori la Champions League: si può aggiungere con Mediaset Infinity ( con il pass annuale da 69 euro, totale di 368 euro ) oppure con Now per circa 120 euro l’anno (totale 419 euro).
Quanti dispositivi si possono vedere contemporaneamente su Infinity?
Puoi associare un massimo di 9 dispostivi in un anno. Le fruizioni contemporanee, invece, sono 2 : questo vuol dire che possono essere connessi alla piattaforma soltanto due dispositivi nello stesso momento.
Come vedere Mediaset Infinity senza pagare?
Creare un nuovo account. Per esplorare il catalogo completo, effettua un click su “Registrati”. Così facendo potrai creare un account gratuito. A differenza di altri servizi di video on demand, Mediaset Infinity consente agli spettatori di guardare numerosi contenuti gratuitamente.