Dire a uno Scorpione che gli abbiamo mentito, che abbiamo detto una bugia o lo abbiamo tradito, vuol dire pugnalarlo nel profondo. Una persona di questo segno non accetterà mai di aver subito una cosa del genere, non ammette bugie, non detti, chiaroscuri e non accetta che chi ama possa mentirgli.
Quali sono i punti deboli dello Scorpione?
Attenzione però ai punti deboli dello scorpione. Spesso pessimisti e sospettosi, sono capaci di dichiarare un astio infinito a chi gli fa uno sgarbo. Serbando rancore e meditando vendetta, piccola o grande che sia.
Come ferire uno Scorpione?
Lo Scorpione punge e può ferire senza alcun segno di compassione. Durante un litigio, non esiterà a dirvi ciò che pensa con l’unico scopo di ferirvi. È un inquisitore che aggredisce spesso le persone che lo circondano, senza esserne cosciente. Il suo unico fine è arrivare ai suoi scopi, e soprattutto al vertice.
Qual è la paura dello Scorpione?
Scorpione: Paura di non essere ricambiati
Tuttavia, una volta che ha lasciato entrare qualcuno, di solito è per tutta la vita. Il problema è che l’idea di non veder ricambiata questa fedeltà e dedizione lo rende diffidente nei confronti dei legami emotivamente intensi.
Come si difende lo Scorpione?
Gli scorpioni non sono dei veri e propri artropodi infestanti ma piuttosto animali che possono creare disagi occasionali. Infatti, come estrema arma di difesa lo scorpione può pungere con un aculeo velenoso (detto telson) posto alla fine dell’addome, chi inavvertitamente lo disturba.