Cosa fare in caso di mancata consegna SDA?

Se la consegna non è stata effettuata per assenza del destinatario, quest’ultimo può richiedere la riconsegna gratuita della spedizione entro i 3 (tre) giorni successivi al primo tentativo di consegna inserendo il numero dell’avviso oppure il numero della spedizione.

Come contattare corriere SDA per mancata consegna?

Per maggiori informazioni chiama l’ 800 474 101 o invia una e-mail all’indirizzo: [email protected].

Cosa succede se SDA non consegna?

Se la consegna non è stata effettuata per assenza del destinatario, quest’ultimo può chiederne la riconsegna gratuita entro i tre giorni successivi al primo tentativo di consegna utilizzando il numero dell’avviso di mancata consegna ricevuto oppure il numero della spedizione.

Quanti tentativi di consegna fa il corriere SDA?

Il corriere farà alcuni tentativi di consegna. UPS tenterà di consegnare tre volte, mentre SDA tenterà due volte.

Quando avviene il secondo tentativo di consegna SDA?

Se hai richiesto un’opzione Scegli Tu e il nostro addetto alla consegna non ti trova in casa, tenterà la consegna una seconda volta il giorno successivo. Se non sarai in casa neanche al secondo tentativo, la spedizione andrà in giacenza nell’ufficio postale più vicino e potrai ritirarla entro 7 giorni.

Che BRUTTA esperienza con SDA

Cosa succede dopo due tentativi di consegna SDA?

Due tentativi di consegna. In caso di destinatario assente, il destinatario dovrà ritirare il pacco presso l'UP o la filiale SDA indicato sull'avviso di passaggio. Giacenza max 3 gg per indirizzo errato/incompleto.

Quanti tentativi fa SDA Poste Italiane?

Le spedizioni con consegna all'ufficio postale possono essere ritirate dal destinatario anche il sabato, negli orari di apertura previsti. In caso di destinatario assente il servizio assicura due tentativi di consegna automatici.

Quando avviene il secondo tentativo di consegna?

Di norma, quando il destinatario è assente al momento della consegna, il corriere effettuerà un secondo tentativo nel giorno lavorativo successivo.

Cosa fare in caso di mancata consegna SDA?

Come presentare un reclamo SDA
scrivere sul form-web disponibile all'indirizzo Scrivici (poste.it); chiamare il numero 803.160 da rete fissa (gratuito e attivo dal lunedì al sabato esclusi i festivi, dalle ore 8:00 alle ore 20:00) o il numero 06.4526.3160 da rete mobile e fissa.

Cosa succede se arriva il corriere SDA e non sono a casa?

Cosa posso fare se il giorno della consegna non sono a casa? Non c'è bisogno di preoccuparsi. Il corriere farà alcuni tentativi di consegna. UPS tenterà di consegnare tre volte, mentre SDA tenterà due volte.

Cosa succede se SDA non trova nessuno?

In seguito al secondo tentativo di consegna, se il destinatario è assente al momento della consegna o il corriere non trova nessuno a casa, il pacco sarà lasciato presso il deposito della compagnia.

Come contattare SDA per un pacco non arrivato?

Il servizio clienti di SDA può essere raggiunto tramite il numero verde 800 474 101, attivo per il servizio Extranetwork di SDA. Gli operatori SDA sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.00.

Come recuperare un pacco da SDA?

Il tracking degli ordini SDA può essere fatto, oltre che sul sito del corriere o tramite App SDA, anche sul sito di Packlink, inserendo il numero di ordine Packlink ricevuto nella mail di conferma dell'ordine (codice alfanumerico che inizia con IT2020) nel box di ricerca in alto a questa pagina o utilizzando il numero ...

Dove ritirare un pacco SDA non consegnato?

In caso di destinatario assente, il destinatario dovrà ritirare il pacco presso l'UP o la filiale SDA indicato sull'avviso di passaggio.

Cosa succede se SDA non consegna il pacco?

Se sono trascorsi più di 3 (tre) giorni dal primo tentativo di consegna, il destinatario può chiedere al mittente il numero di dossier di giacenza con il quale potrà svincolare la spedizione.

Cosa ne pensi ? scrivilo qui sotto

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *