Se la consegna non è stata effettuata per assenza del destinatario, quest’ultimo può richiedere la riconsegna gratuita della spedizione entro i 3 (tre) giorni successivi al primo tentativo di consegna inserendo il numero dell’avviso oppure il numero della spedizione.
Come contattare corriere SDA per mancata consegna?
Per maggiori informazioni chiama l’ 800 474 101 o invia una e-mail all’indirizzo: [email protected].Cosa succede se SDA non consegna?
Se la consegna non è stata effettuata per assenza del destinatario, quest’ultimo può chiederne la riconsegna gratuita entro i tre giorni successivi al primo tentativo di consegna utilizzando il numero dell’avviso di mancata consegna ricevuto oppure il numero della spedizione.Quanti tentativi di consegna fa il corriere SDA?
Il corriere farà alcuni tentativi di consegna. UPS tenterà di consegnare tre volte, mentre SDA tenterà due volte.Quando avviene il secondo tentativo di consegna SDA?
Se hai richiesto un’opzione Scegli Tu e il nostro addetto alla consegna non ti trova in casa, tenterà la consegna una seconda volta il giorno successivo. Se non sarai in casa neanche al secondo tentativo, la spedizione andrà in giacenza nell’ufficio postale più vicino e potrai ritirarla entro 7 giorni.Che BRUTTA esperienza con SDA
Cosa succede dopo due tentativi di consegna SDA?
Due tentativi di consegna. In caso di destinatario assente, il destinatario dovrà ritirare il pacco presso l'UP o la filiale SDA indicato sull'avviso di passaggio. Giacenza max 3 gg per indirizzo errato/incompleto.Quanti tentativi fa SDA Poste Italiane?
Le spedizioni con consegna all'ufficio postale possono essere ritirate dal destinatario anche il sabato, negli orari di apertura previsti. In caso di destinatario assente il servizio assicura due tentativi di consegna automatici.Quando avviene il secondo tentativo di consegna?
Di norma, quando il destinatario è assente al momento della consegna, il corriere effettuerà un secondo tentativo nel giorno lavorativo successivo.Cosa fare in caso di mancata consegna SDA?
Come presentare un reclamo SDAscrivere sul form-web disponibile all'indirizzo Scrivici (poste.it); chiamare il numero 803.160 da rete fissa (gratuito e attivo dal lunedì al sabato esclusi i festivi, dalle ore 8:00 alle ore 20:00) o il numero 06.4526.3160 da rete mobile e fissa.