Cosa fare se non arriva il pacco di Shein?

Contattando direttamente il servizio clienti e controllando lo stato della spedizione attraverso il sito web, puoi assicurarti che il tuo articolo arrivi in modo sicuro e puntuale.

Come si fa a parlare con un operatore di Shein?

Da app, vai invece nella scheda Me, premi sull’icona Supporto (nella sezione Altri servizi) e poi fai tap sul bottone Servizio clienti. Ora, vai su AIUTO ONLINE e si aprirà la chat di assistenza di SHEIN.

Come sollecitare un pacco di Shein?

Uno dei metodi più comodi e rapidi per inviare un reclamo a Shein consiste nel presentare una richiesta scritta all’assistenza clienti, più nello specifico componendo un messaggio nella sezione chat Shein.

Come si fa a richiedere il rimborso su Shein?

Qual è il metodo di rimborso? 1. Il rimborso verrà inviato al tuo portafoglio SHEIN o alla forma di pagamento originale in base al metodo di rimborso che hai …

Chi è il corriere di Shein in Italia?

Monitoraggio dell’ordine SHEIN con J&T Con Ship24, puoi tracciare fino a 10 ordini SHEIN con i tuoi numeri di tracciamento J&T per vedere gli eventi in tempo reale e gli aggiornamenti sullo stato dei tuoi ordini.

Shein non mi ha consegnato il pacco! Try on Haul in ritardo

Chi è il corriere di Shein in Italia?

Quali corrieri consegnano Shein in Italia? Ti stai domandando quale corriere consegnerà il tuo pacco? In Italia la merce Shein viene tendenzialmente consegnata tramite i corrieri GLS, DHL, UPS Express o Bartolini.

Come faccio a sapere il corriere di Shein?

Come Tracciare il Mio Ordine Cliccare su “ordini” per avere maggior informazioni. Se il tuo ordine è stato spedito, puoi cliccare su “Tracciare il mio ordine” per avere le informazioni aggiornate dello stato di spedizione. Poi cliccare 'SEGUIRE' per ottenere le informazioni precise.

Come tracciare un pacco Shein con Poste Italiane?

Tramite lo stesso sito Shein. Entra nel tuo account tramite password e usarname e clicca su “I miei ordini”. In corrispondenza del tuo ordine, clicca su “Tracciamento del mio ordine” e ottieni tutte le info. Se Shein ha già spedito il tuo pacco, clicca su “ Tracciare il mio ordine” e poi su 'SEGUIRE'.

Come contattare Shein se il pacco non arriva?

Il primo passo per risolvere qualsiasi problema relativo a un ordine di SheIn è contattare il servizio clienti. Puoi contattarlo via mail o tramite il sito e loro saranno in grado di aiutarti a risolvere eventuali problemi che si sono verificati durante la spedizione.

Che percorso fanno i pacchi di Shein?

Per quanto riguarda i trasporti, ci avvaliamo di diverse aziende che prenotano aerei e camion in modo che siano sempre a nostra disposizione. SHEIN effettua consegne in più di 80 paesi in tutto il mondo, tra cui Stati Uniti, Spagna, Francia, Russia, Germania, Italia, Australia, Medio Oriente e molti altri.

Come si fa a richiedere il rimborso su Shein?

  • Accedere al proprio account SHEIN.
  • Potete trovare l'ordine nella sezione "I miei ordini", fate clic sul tasto "rendere articolo".
  • Selezionare gli articoli che si desidera restituire, scegliere le ragioni.
  • Selezionare il metodo desiderato di rimborso.
  • Seleziona il metodo di restituzione.

Quanto tempo ci vuole per il reso Shein?

I resi saranno trattati entro cinque giorni lavorativi una volta ricevuto il pacchetto: Shein effettuerà un controllo di qualità prima di procedere al rimborso e in nessun caso saranno rimborsate le spese di spedizione originali e la garanzia di spedizione dal costo di 0,99 euro.

Come si fa ad annullare un ordine su Shein?

Provvedi, dunque, a recarti sulla home page di SHEIN e poi clicca sull'omino situato in alto a destra. Nel menu che si apre, poi, seleziona la voce I Miei Ordini e, una volta individuato l' ordine di tuo interesse, clicca sul bottone nero Annulla posto in corrispondenza della colonna Azione sull' ordine.

Come fare quando non ti arriva un pacco da Shein?

Puoi farlo attraverso il sito web di SheIn inserendo il numero d'ordine e l'indirizzo e-mail associato all'acquisto. In questo modo potrai controllare quando il tuo pacco è stato spedito e quando dovrebbe arrivare a destinazione.

Quanto tempo ci vuole per arrivare un pacco da Shein?

INFORMAZIONI SULLA SPEDIZIONE
Metodo di spedizione Tempi di spedizione Costi spedizione economica 14-20 Giorni Lavorativi 1.99€ spedizione standard 7-12 Giorni Lavorativi 3.90€—Ordini inferiori a 19.00€ 2.99€—Ordini tra 19.00€ e 39.00€ Gratis—Ordini superiori a 39.00€ express spedizione 5-7 Giorni Lavorativi 5.90€

Come scrivere una mail a Shein?

Servizio Clienti Shein via Email La sola mail disponibile per il contatto Shein è [email protected] , ma si consiglia l'utilizzo di altri canali come i social media.

Come si fa un reclamo su Shein?

Per inviare un messaggio scritto a Shein dovrai infatti ancora una volta accedere con il tuo account e seguire le indicazioni contenute nell'area Servizio clienti. A fianco del pulsante dedicato al contatto telefonico, troverai quello denominato Invia una domanda, contrassegnato da una icona a forma di busta.

A cosa serve l'invio urgente su Shein?

La terza tipologia di spedizione che Shein offre è quella Espressa (Express), si tratta della spedizione più veloce che il sito mette a disposizione dei propri clienti, al tempo stesso è anche la spedizione più costosa tra le 3 disponibili.

Cosa ne pensi ? scrivilo qui sotto

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *