Cosa hanno scoperto i Templari?

Altre fonti sostengono invece che i Templari avessero scoperto i segreti dei Massoni che avevano costruito il primo ed il secondo tempio sul Monte del Tempio, oltre ad aver scoperto che l’Arca dell’Alleanza era stata portata in Etiopia prima della distruzione del Primo Tempio.

Qual è il segreto dei Templari?

Si racconta che i templari avessero il dono di vivere più a lungo delle altre persone : alcuni di loro sembra raggiungessero o addirittura superassero i 70 anni di età, in un’epoca, il Medioevo, in cui l’aspettativa di vita media era attorno ai 40.

Per cosa combattevano i Templari?

I Cavalieri Templari furono istituiti all’incirca nell’anno 1119 e venne loro dato riconoscimento papale nel 1129. Era un’ordine militare cattolico medievale i cui appartenenti combinavano abilità marziali ad una vita monastica per difendere i siti sacri cristiani ed i pellegrini in Medio Oriente ed altrove.

Cosa fanno oggi i Templari?

Oggi i templari riaprono le chiese sconsacrate, presidiano le cattedrali, diffondo i valori della cavalleria (“onore” e “servizio del prossimo”), cercano di “risvegliare la fede” in un’Europa che si è dimenticata che “il cristianesimo è il suo unico collante”.

Cosa cercano i Templari?

Nel corso della sua esistenza l’Ordine Templare svolse sostanzialmente tre azioni, oltre a quella religiosa: l’attività militare, la coltivazione delle terre, la gestione di sistemi economici e finanziari.

Cosa ne pensi ? scrivilo qui sotto

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *