Cosa succede nella mente di un narcisista quando ti vede felice senza di lui? Il narcisista non percepisce alcuno migliore di sé. La felicità senza di lui può essere molto sgradevole per il narcisista e se questi fosse anche bipolare, potrebbe essere un grosso problema per te.
Cosa succede quando il narcisista si rende conto che lo stai lasciando per sempre?
Solo quando ci si rende conto di ciò che si sta vivendo, o ci si ribella alla condizione di vita imposta, alla sottomissione e manipolazione mentale, poi si rischia di incorrere alla chiusura del rapporto in modi anche fatali.Quando il narcisista vede che non torni mai più dopo lo scarto come si sente?
Come si sente un narcisista se sei andato avanti dopo che ti ha scartato? Sente la mancanza del nutrimento che sapevi dargli, delle attenzioni incondizionate, della devozione. Quello che non capisce e non capirà mai sono le motivazioni per cui tu te ne sei andata, poco importa se non avevi scelta.Come reagisce il narcisista quando se ne rende conto che non te ne importa più?
Ti umilierà, tenterà di distruggere la tua reputazione, e potrebbe anche esporre intenzionalmente qualsiasi informazione privata sensibile su di te a tutti quelli che ti conoscono e non.Quando il narcisista si pente?
Un narcisista si può pentire di averti scartato solo quando in mancanza di validi rifornimenti narcisistici, penserà a te, e ai vantaggi che potrebbe ancora ottenere dalla vostra relazione. È semplicemente una questione di convenienza e opportunismo.NO CONTACT NON È LA FINE PER IL NARCISISTA. COME REAGISCE A VEDERE LA TUA VITA FIORIRE SENZA DI LUI?
Quando il narcisista riappare?
Può farlo a distanza di giorni, di settimane, di mesi o di anni dalla fine della relazione, ma lo farà sempre e, quasi sempre, i suoi ritorni sconcerteranno l'ex partner e sortiranno un effetto paralizzante sulla vita affettiva della preda. Il ritorno narcisistico scambiato per amore.Quando si stufa un narcisista?
Quando il narcisista si stanca di te: LO SCARTO. Uno dei momenti più dolorosi del ciclo di abuso narcisistico è quando il narcisista si stanca di te e attua lo scarto. Il narcisista sceglie attentamente il modo più insensibile e devastante che si possa immaginare per lasciare una persona.Quando il narcisista si sente solo?
Il narcisista ama poco, in genere nella prima fase di innamoramento romantico. Poi, spesso, si annoia, si sente lontano, si sente solo. Tende spesso a vivere un rapporto di coppia con un partner passivo, sottomesso, adorante. Certe volte tradisce il partner e pretende di essere “accettato” anche in questo.Quando il narcisista si rende conto di averti perso?
I narcisisti sono capaci di questo tipo di rimpianto. Così i narcisisti possono rimpiangere di averti lasciato andare. Ma non significa che si sentono dispiaciuti per le cose orribili che ti hanno fatto. Si pentono di averti lasciato, perché hanno perso la loro fornitura narcisistica, il denaro e così via.Cosa fa il narcisista quando non lo cerchi più?
Cosa succede se non contatti il narcisista? La reazione del Narcisista Inferiore al No Contact è un'ira accecante e fiammeggiante. Lui si scaglia verso sinistra, destra e centro nell'immediato e pressante bisogno di carburante. Se lo ottiene da te e riesce ad assicurarsi di fermare la tua fuga, l'ira svanirà.Quando il narcisista non torna mai più?
Il narcisista non ritorna quando capisce che tu sei superiore a lui e che quindi non ti può più manipolare e di conseguenza non può rifornirsi di energia vitale per lui. Nn sopporta chi scopre la sua vera natura.Perché il narcisista torna dopo lo scarto?
Chi dipende sentimentalmente da un narcisista patologico può, anche dopo lungo tempo dall'interruzione del legame, travisare il ritorno come un'azione meditata e romantica, come il segno del cambiamento sperato che si realizza e che prospetta un amore sereno a cui abbandonarsi dolcemente dopo tante, troppe pene.Come reagisce il narcisista allo scarto?
Quando il narcisista si stanca di te: lo scartoManda segnali indiretti che è interessato a qualcun'altro e continua a farlo fin quando la vittima non reagisce. Definisce implicitamente la vittima come gelosa, ossessiva ed esagerata.