Cosa succede quando il narcisista si rende conto che lo stai lasciando per sempre?

Solo quando ci si rende conto di ciò che si sta vivendo, o ci si ribella alla condizione di vita imposta, alla sottomissione e manipolazione mentale, poi si rischia di incorrere alla chiusura del rapporto in modi anche fatali.

Come reagisce il narcisista quando se ne rende conto che non te ne importa più?

Come reagisce il narcisista quando si rende conto che non gli interessi più? Dirada messaggi , telefonate e attenzioni dapprima profuse in quantità fino a smettere, cerca il primo appiglio anche banale per defilarsi e sparire come inghiottito dall’universo.

Quando un narcisista ti lascia per sempre?

Quando uno/a Narcisista ti lascia, lo fà sostanzialmente per due motivi: Ti umilia a tal punto, per vederti supplicarlo/a aumentando (momentaneamente ovvio, ma per lui/lei è oro perchè loro vivono di soddisfazioni momentanee) così a dismisura la propria autosti.

Cosa fa il narcisista quando capisce che ti stai allontanando?

Durante e dopo la campagna diffamatoria, il narcisista farà la parte della vittima. Si comporterà come se fossi tu quella che ha determinato tutta la situazione e/o farà finta che tu sia impazzita e lo abbia abbandonato. Muovendo a compassione gli altri, ribadirà il proprio punto di vista: ha subito un torto da te.

Quando il narcisista decide di chiudere definitivamente?

Quando si accorge di non avere più effetto sopra di te, si sente scartato. Nel momento in cui la sua capacità di narcisismo non funziona più, chiude tutte le comunicazioni con te, magari comincia a sparlarti per sentirsi ancora efficiente, ma rimane un deficiente.

Cosa ne pensi ? scrivilo qui sotto

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *