Dove fa meno male farsi un tatuaggio?

Gli avambracci hanno una pelle molto ben tesa, spessa e ricca di muscoli, e le terminazioni nervose sono meno presenti. Il dolore, di norma, è molto basso o moderato; le spalle, in particolare la parte esterna delle stesse. Sulla spalla ci sono poche terminazioni nervose, e la superficie cutanea è ben tesa.

Dove è meglio fare il primo tatuaggio?

Il Primo Tatuaggio Dove Farlo Per questo motivo oltre ad avere ben chiaro il soggetto da rappresentare è importante e riflettere con attenzione sull’area dove rappresentarlo. Se avete paura del dolore i punti meno dolorosi sono le cosce, i bicipiti, i polpacci o altri luoghi con grosse masse muscolari.

Dove sono più dolorosi i tatuaggi?

Le zone più dolorose da tatuare Si tratta di aree che non hanno molta pelle che copre l’osso e di aree con molte terminazioni nervose. La gabbia toracica è una zona molto dolorosa dove farsi tatuare, la pelle è estremamente sottile e c’è meno grasso rispetto ad altri punti del corpo.

Come non sentire il dolore dei tatuaggio?

La crema anestetizzante per tatuaggi è una soluzione ottimale per chi teme di sentire troppo dolore durante la realizzazione del suo tatuaggio: come tutti sappiamo, il dolore è molto soggettivo ed è quindi impossibile affermare a priori se un tatuaggio farà male o meno.

Dove non fare i tatuaggi?

Dove meglio non farsi tatuare – Le parti del corpo da evitare perché in quei punti l’inchiostro sbiadisce più velocemente sono palmo e dorso delle mani, piedi, gomiti, ascelle e parte interna del braccio.

Cosa ne pensi ? scrivilo qui sotto

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *