I tatuaggi infinito, infatti, si prestano bene a essere impressi in qualunque punto del corpo: sul polso, sulla caviglia, sulla nuca, oppure in dimensioni più grandi sulla schiena, e così via. Sono perfetti sia per tatuaggio ouomo che per un tatuaggio piccolo per donne dato il loro messaggio universale.
Il nodo infinito non ha né inizio né fine, rappresenta quindi il nostro percorso spirituale, il continuum del tempo e l’onnipresenza del sé di Buddha. Un’altra interpretazione si riferisce alla natura e alla coscienza. I fili interconnessi indicano che tutta la coscienza nell’Universo è connessa – che siamo tutti uno.
Le zone del corpo meno dolorose
In particolare, si tratta delle zone meno vicine alle ossa, dove la pelle è più spessa e tesa, ha poche terminazioni nervose ed ha solitamente una maggiore quantità di grasso superficiale. Tra queste aree possiamo comprendere: la coscia esterna superiore.
Il prezzo medio di un tatuaggio oscilla tra le 50 e 350 euro, approssimativamente. Tieni presente che, a seconda delle dimensioni del tatuaggio, del tipo di inchiostro utilizzato, dall’esperienza e arte del tatuatore e dalla zona del corpo da tatuare, i prezzi possono superare i 1.000 €.
In molti la vogliono sul petto o sul dorso, altri la tatuano dietro la nuca o sulla caviglia, ma anche sulla parte esterna del braccio.