Dove si trova il cestino di WhatsApp?

Ebbene, su Android per accedere al cestino di WhatsApp basta aprire l’app e toccare l’icona a tre punti verticali nell’angolo in alto a destra. Poi, si seleziona la voce “Impostazioni” e ci si dirige verso la sezione “Chat”. Qui si trova l’opzione “Eliminati di recente”, ossia il fantomatico cestino di WhatsApp.

Dove vanno a finire i messaggi cancellati su WhatsApp?

Quello che abbiamo scoperto è che i messaggi sono memorizzati nel registro delle notifiche del sistema Android. Quindi, si tratta solo di inserire quel record per vedere i messaggi che l’altra persona ha cancellato.

Ripristinare i messaggi (e le conversazioni) eliminati da …

Dove vanno a finire i messaggi cancellati su WhatsApp?

I messaggi eliminati su WhatsApp vengono effettivamente conservati nella memoria del dispositivo, ma sono accessibili solo tramite la funzione del cestino. Sfruttare l'opzione WhatsApp cestino per recuperare i messaggi eliminati diventa, quindi, possibile attraverso la voce "Eliminati di recente" presente nell'app.

Quando cancello un messaggio su WhatsApp posso recuperarlo?

L'ultimo aggiornamento di WhatsApp, valido sia per iOS che per Android, ci consegna una nuova possibilità che può mostrarsi utile in diverse circostanze. Attraverso la funzionalità Accidental Delete, si potrà infatti ripristinare i messaggi dopo averli cancellati per errore.

Cosa ne pensi ? scrivilo qui sotto

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *