La villa dell’Eur, dove Francesco Totti e Ilary Blasi hanno vissuto per oltre quindici anni, è al centro dell’accesa battaglia che da mesi vede contrapposti i due ex coniugi. L’immobile sorge in una zona al confine con l’Eur, il Torrino, a sud della Capitale.
Dove si trova la villa di Ilary Blasi?
I giudici hanno inoltre stabilito che a Ilary Blasi resta la maxi villa nel quartiere romano Eur, dove ha sempre vissuto con Totti e i figli.
Che zona di Roma abita Totti?
Vigna Clara, il quartiere scelto da Francesco Totti e Noemi Bocchi. Vigna Clara, come detto, si trova nel quadrante Nord di Roma.
Quanto è grande la villa di Totti All’Eur?
Una villa pazzesca come descrive anche il settimanale Gente. Si parla di millecinquecento metri quadrati, 25 stanze, due piscine (una interna e una esterna), un campo da tennis, uno da calcetto e uno da padel, una Spa, una sala giochi, una stanza di cimeli calcistici, un’altra per l’home theatre.
Dove ha la villa al mare Totti?
Casa Totti a Sabaudia è caratterizzata da un ingresso fronte mare assolutamente maestoso, con una scalinata che porta a quello che sembra un tempio ellenico, con tanto di frontone e colonne in stile doriche.
Dove ha la villa al mare Totti?
Venduta Villa Volpi, la più famosa sulle spiagge di Sabaudia. Prezzo da capogiro. È stata venduta Villa Volpi, la villa di lusso più celebre tra le dune di Sabaudia, set per film di successo, da Scipione l'Africano a Divorzio all'italiana, a lungo ritenuta – a torto – di proprietà di Francesco Totti e Ilary Blasi.
Chi è il proprietario di villa Volpi Sabaudia?
A riportarlo è il sito Lionard Luxury, che si occupa della compravendita di immobili di prestigio: top secret il nome dell'acquirente, visto che si è trattato di una trattativa riservata, che avrebbe investito 20 milioni di euro per entrare in possesso del bellissimo edificio sul mare.
Come si chiama lo stabilimento dove va Totti a Sabaudia?
Francesco Totti continua a trascorrere le proprie vacanze a Sabaudia: lo abbiamo incontrato nello stabilimento “ La Spiaggia ” mentre pranzava con Ilary Blasi e i loro tre figli.
Quanto costa la villa di Totti?
Del resto si parla di un immobile che vale circa 18 milioni di euro, composto su più livelli, con numerose stanze e maestranze contrattualizzate. Basti pensare che, secondo il Corriere della sera, l'ultima bolletta del gas si avvicina ai 10 mila euro.
Quanto è grande la villa di Totti All’Eur?
Si parla di millecinquecento metri quadrati, 25 stanze, due piscine (una interna e una esterna), un campo da tennis, uno da calcetto e uno da padel, una Spa, una sala giochi, una stanza di cimeli calcistici, un'altra per l'home theatre.
Quante stanze ha la villa di Totti All'Eur?
Proporzionati a una gigantesca proprietà da 1.500 metri quadri, valore stimato sui 18 milioni, con 25 stanze, campi da tennis e da calcetto, parco, Spa, due piscine, telecamere e sofisticato sistema di sicurezza, dotata persino di un macchinario per la separazione automatica della spazzatura.
Quanto è grande la villa di Totti a Roma?
La casa di Totti si trova a Roma, città natale della coppia, nel quartiere EUR e si tratta di un attico del lussuoso Eurosky Tower, il primo grattacielo realizzato nella Capitale, alto 120 metri e con 27 piani di altezza. La famiglia ci ha abitato dal 2013 e l'appartamento vanta di uno stile lussuoso e avveniristico.
Quanto vale la villa di Totti e Ilary?
Secondo un articolo pubblicato da Il Corriere della Sera, Ilary Blasi si troverà a sborsare mensilmente una cifra minima di 30.000 euro (per intendersi, la villa con giardino e sofisticato sistema di sicurezza vale circa 18 milioni di euro ).
Quante stanze ha la casa di Totti?
Ilary e Totti possiedono infatti un attico all'Eurosky Tower con 36 stanze ; questa casa vale indicativamente 14 milioni di euro.
In che zona di Roma è nata Ilary Blasi?
Ilary Blasi è nata a Roma il 28 aprile del 1981, figlia di Roberto e Daniela, originari entrambi di Frontone, in provincia di Pesaro e Urbino.
Dove si trova la villa di Totti a Sabaudia?
Situata all'interno del Parco nazionale del Circeo, sorge di fronte al mare sulla duna di Sabaudia e ha fatto da sfondo per le riprese di numerosi film cult, come Divorzio all'Italiana e Compagni di Scuola.
Dove andare a vivere Totti?
L'ex capitano e Noemi hanno scelto la nuova casa nel quartiere di Vigna Clara, Roma Nord : si tratta di un attico e super attico in un complesso di pregio.
Dove si trova la villa All'Eur di Ilary Blasi?
La casa in cui vive Ilary Blasi con i suoi tre figli si trova al confine con l'Eur, nella zona del Torrino, un luogo molto prestigioso, residenziale e lontano dal traffico e caos cittadino di Roma. La villa è dotata di ben 25 stanze e tra gli spazi interni ed esterni pare raggiunga oltre 1.500 metri quadrati.
Dove abitano a Roma nord Totti e Noemi?
Francesco Totti e Noemi Bocchi si sono trasferiti nel 2022 in un appartamento panoramico in un elegante comprensorio di lusso nel quartiere Villa Clara, in zona Roma Nord.