Dove si trova l’album privato su Xiaomi? A questo punto, per accedere a foto e video nascosti ti basterà aprire l’app Galleria, andare nella schermata “Album” e …
Dove trovo l’album privato?
Per poter visualizzare le foto nascoste ti basterà recarti sulla scheda Album e successivamente toccare sulla voce Nascosti in fondo alla schermata.
Dove si trova l’album privato su Xiaomi?
A questo punto, per accedere a foto e video nascosti ti basterà aprire l’app Galleria, andare nella schermata “Album” e fare uno swipe verso il basso. Ti basterà inserire il pattern o usare lo sblocco biometrico per visualizzare i contenuti multimediali che avete criptato grazie alla MIUI di Xiaomi.
Come aggiungere all’album privato?
In questo caso procedete così:
- Accedete alla Galleria.
- Fate clic sulla sezione Album.
- Premete sui tre puntini disposti in verticale che troverete in alto a destra.
- Fate tap sull’opzione Nascondi album, presente nel menù che apparirà
- Spostate la levetta su ON in corrispondenza dell’ album che volete nascondere.
Come aggiungere all’album privato?
Tieni premuto su foto e video che vuoi nascondere. Clicca in un basso su “Aggiungi all'album“ Seleziona la voce “Album privato” e conferma.Come entrare nell'album privato?
Se hai un album privato su Facebook, accedi ad esso dal tuo profilo. Tocca in alto a destra su Facebook, quindi il tuo nome. Scorri verso il basso e tocca Foto. Tocca l'album che desideri visualizzare.Dove si trova album privato?
Per visualizzare gli album nascosti ti basterà aprire l'app Galleria e toccare sul pulsante con i tre puntini posto in alto a destra.Come faccio a vedere album privato Xiaomi?
Per sbloccare l' album nascosto su Xiaomi, è necessario andare nelle impostazioni della galleria. Si trovano nell'angolo in alto a destra. È necessario fare clic sul triplo punto e selezionare "Impostazioni" nel menu aperto. Nelle impostazioni, è presente l'omonima voce " Album nascosti".Come rendere un album privato iPhone?
Vai su “Impostazioni” dalla schermata principale del tuo iPhone o iPad. Nel menu delle impostazioni, scorri verso il basso e tocca “Foto” che si trova nell'elenco delle app. Scorri un po 'verso il basso per trovare l'opzione per mostrare o nascondere l' album nascosto all'interno dell'app.Come creare una cartella segreta su Xiaomi?
Creare cartelle segrete in MIUI Nell'elenco dei dati aperti, toccare a lungo l'elemento desiderato per selezionare la directory. Quindi, selezionare "Altro". Nel sottomenu aperto, selezionare "Nascondi" e accettare di rimuovere la partizione dalla visibilità nell'elenco degli oggetti di explorer.Dove trovo l’album privato?
Per fare questo sarà necessario andare su:- App Galleria.
- Album.
- Visualizza tutto (scritta in blu in alto a destra)
- Tre puntini verticali in alto a destra.
- Nascondi album.