Dove si vede da chi è stato rilasciato il passaporto?

Le pagine 4 e 5 sono dedicate all’autorità. Su di esse viene apposto il timbro e la firma dell’autorità che ha emesso il passaporto ( generalmente una questura e il relativo questore per il ministro).

Cosa scrivere in autorità emittente passaporto?

Passaporto LepidaID : Guida compilazione attributi documento riconoscimento (Versione 1.0) 5/6 Page 6 N.B. Devi riportare fedelmente quello che è scritto sul documento (per esempio nel campo Ente di emissione va riportato “Questura di Ferrara”, NON “Ferrara” e NON “Questura”).

Quali sono i dati del passaporto?

Costituito da un libretto di 48 pagine a modello unificato con microchip in copertina (per questo motivo viene chiamato elettronico), il passaporto contiene le informazioni generali del titolare, in particolare dati anagrafici, foto e impronte digitali.

Dove viene prodotto il passaporto?

Le sedi attrezzate con le postazioni di lavoro connesse all’emissione del Passaporto Elettronico (attrezzate dal Poligrafico) sono circa 700 tra Questure, Commissariati, Ambasciate e sedi consolari.

Quando viene rilasciato il passaporto?

Dopo aver presentato tutta la documentazione richiesta, i tempi di attesa per la consegna dipendono dagli uffici e dal numero di richieste. In media, il tempo per il rilascio del passaporto è di circa 15-20 giorni a seconda del flusso di richieste pervenute alla Questura o Commissariato dove hai fatto richiesta.

Cosa ne pensi ? scrivilo qui sotto

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *