BRTcode. A ogni spedizione viene attribuito un numero univoco composto da 14 caratteri numerici che ti consente di accedere alla tua spedizione. Il BRTcode è riportato all’interno delle email ed SMS di presa in carico, sulla lettera di vettura BRT o sul tagliando di lasciato avviso.
Dove trovare il BRTcode?
Nella sezione “servizi online” clicca sulla sezione “rintraccia spedizioni” per accedere alla schermata inerente alla ricerca del tuo pacco. Nella barra apposita inserisci il tuo BRT Bartolini code oppure il numero della spedizione; nella barra di ricerca a fianco, inserisci il codice spedizione.
Come ritirare pacco da BRT?
Il ritiro di una spedizione presso una nostra filiale può essere effettuato su semplice richiesta del destinatario della merce, o di un suo delegato. In caso di delega sarà necessario presentarsi con: documento di identità del delegato. documento di identità del delegante (anche in fotocopia)
A cosa serve il BRTcode?
Un codice a barre è una sequenza leggibile applicata a prodotti, confezioni o componenti. I codici a barre contengono i dati usati per scopi informativi o di marketing, oppure per la tracciabilità dei prodotti lungo il loro ciclo di vita.
Come tracciare una Spedizione Bartolini BRT
Come inserire il codice BRT?
Dove inserire il numero tracking Bartolini
Nella barra apposita inserisci il tuo BRT Bartolini code oppure il numero della spedizione; nella barra di ricerca a fianco, inserisci il codice spedizione.
Come verificare un ritiro BRT?
Effettuando il login con il tuo codice cliente BRT potrai rintracciare la richiesta di un ritiro e monitorare lo stato della consegna.
Come funziona il ritiro BRT?
Il destinatario firmerà la lettera di vettura, indicando anche in stampatello il proprio nome, cognome e la data e ora della consegna, attestando così l'avvenuta ricezione della spedizione e tratterrà, quale ricevuta, la parte bassa della lettera di vettura (copia per il destinatario).
Cosa serve per ritirare un pacco da BRT?
Per ritirare il pacco, sarà solamente necessario indicare al punto BRT-fermopoint il proprio nome e cognome, verificando un documento di identità valido.
Come ritirare pacco da BRT?
Affinchè possa essere ricevuto dal destinatario, il cliente che effettua la spedizione è tenuto ad inserirlo all'interno di una tasca adesiva portadocumenti trasparente da apporre all'esterno del collo (fornibile anche dall'ufficio commerciale BRT di zona) o ad inserirlo all'interno del collo stesso.
Come ritirare un pacco al Fermopoint BRT?
Al momento dell'ordine inserisci l'indirizzo del tuo BRT fermopoint più vicino, il tuo ordine verrà consegnato lì e potrai ritirarlo con comodo. 1) Inserisci il C.A.P. della tua città. Sulla destra dello schermo troverai l'elenco dei punti di ritiro BRT-fermopoint e scegli il punto di ritiro che preferisci.
Dove trovo il PIN Bartolini?
Nel caso del tracking pacco BRT / DPD il codice è di 12 cifre e lo trovate nella conferma d'ordine che vi arriva tramite mail oppure lo si trova nell'etichetta che vi rilascia il corriere al momento del ritiro.
Quando ritira i pacchi Bartolini?
BRT ritira e consegna senza sosta dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18. Se non desideri attendere il ritiro al domicilio, potrai rilasciare la merce presso una Filiale BRT seguendo le indicazioni etichettatura.
Dove trovo numero di spedizione BRT?
Trovi il tuo BRTcode negli sms, nelle email che hai ricevuto per l'affidamento della spedizione, o sul tagliando lasciato dal corriere dopo il tentativo di consegna.
Come rintracciare un pacco Bartolini senza codice?
Vorresti rintracciare spedizione Bartolini senza codice? In tal caso, mi dispiace dirti che non è possibile farlo poiché il celebre corriere consente di monitorare lo stato di spedizione esclusivamente utilizzando uno dei codici che ti ho indicato nelle righe precedenti di questa guida.
Quanti numeri spedizione Bartolini?
In seguito all'elaborazione del pacco da parte della filiale BRT, il numero di tracking viene aggiornato con un codice di 12 cifre, utilizzabile ai fini del tracciamento della spedizione.
Come leggere l'etichetta BRT?
Le etichette sono composte da tre parti: parte A, parte B, parte C. La parte A (più grande) verrà apposta sul collo. La parte B verrà apposta sulla copia del DDT da consegnare all'autista BRT incaricato del ritiro. La parte C verrà conservata dal mittente sul Documento di ritiro come promemoria di spedizione.