Perché il narcisista ritorna sempre?

I narcisisti ritornano perché hanno bisogno di rifornimento narcisistico. Nella maggior parte dei casi, adottano l’approccio di comportarsi come se non fosse mai successo nulla e rientreranno nella vostra vita come se non ci fosse mai stata alcuna rottura.

Cosa fare se il narcisista torna?

In questi casi la soluzione è solamente una, ovvero sparire. Voi non avete bisogno di questo genere di persone, quindi chiudete ogni contatto, iniziate a bloccarli sui social e a ignorarli anche nella vita reale. Il vostro valore non dipende da nessuno, tanto meno da un narcisista.

Quando il narcisista torna indietro?

Chi dipende sentimentalmente da un narcisista patologico può, anche dopo lungo tempo dall’interruzione del legame, travisare il ritorno come un’azione meditata e romantica, come il segno del cambiamento sperato che si realizza e che prospetta un amore sereno a cui abbandonarsi dolcemente dopo tante, troppe pene.

Quando il narcisista si pente?

Il narcisista si pente tutte le volte che pensa di aver perso qualcosa, si pente quando è annoiato e non ha di meglio da fare, si pente quando ti vede con un altro anche se il più delle volte è consapevole che non gli ci vorrebbe molto a riportarti a sé e questo gli basta per appagare il suo ego.

Quanti ritorni fa il narcisista?

Un narcisista torna sempre? Al 90% dei casi si. Il 10% restante dipende da molti fattori tipo : mancanza di presupposti. Se ci sono spiragli lasciati aperti che fanno intravedere una possibilitá di riaggancio il narcisista ci prova sempre, fosse anche solo per punirti o per risolvere conti in sospeso.

Cosa ne pensi ? scrivilo qui sotto

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *