Perché Mike ha lasciato Suits?

Nel corso di una recente intervista, l’attore ha confermato che la decisione di Meghan Markle ha condizionato la sua scelta: “Ho pensato che …

Perché Meghan ha lasciato Suits?

Le ragioni dell’addio furono spiegate in maniera molto semplice appellandosi alla scadenza dei contratti dei due attori, che a quel punto decisero quindi di non prolungare il loro rapporto con la produzione : “No, ormai ho chiuso.

Che fine ha fatto Mike di Suits?

Patrick J. Adams, che ha interpretato per anni Mike Ross, ha vissuto anni felici sul set della serie tv. Nel 2014 si è fidanzato ufficialmente con la sua Troian Bellisario e due anni dopo i due si sono sposati. Nel 2018, un anno prima della fine delle riprese, è nata la sua prima figlia.

In che stagione torna Mike Ross?

Stando a quanto riporta Variety Patrick J. Adams riprenderà il ruolo di Mike Ross nella nona e ultima stagione della serie Suits. Dovrebbe fare la sua comparsa a metà stagione ed essere coinvolto in un caso che lo vedrà scontrarsi col suo ex mentore Harvey Spectre e con Samantha Wheeler.

Perché Suits è finito?

Come nasce l’idea di chiudere Suits La decisione di chiudere la serie non è però legata a un calo degli ascolti quanto a un piano deciso da tempo e concordato da Aaron Korsh con la produzione. Dopo aver finito di girare la sesta stagione sono tornato negli Stati Uniti (la serie viene girata a Toronto in Canada, ndr).

Cosa ne pensi ? scrivilo qui sotto

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *