Perché Rosa Perrotta ha litigato con i suoceri?

Secondo Gossipetv i litigi tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sarebbero dovuti a delle ostilità tra le loro famiglie. Sempre secondo il sito web, Rosa Perrotta avrebbe litigato pesantemente con Adele, sorella di Pietro, tanto da smettere di seguirsi anche sui Social.

Cosa è successo al padre di Pietro Tartaglione?

Domenico Tartaglione è un avvocato civilista di 63 anni che, stando a quanto riferiscono caserace.net e Cronache dalla Campania, sarebbe stato accusato di truffa aggravata ai danni di giovani disoccupati del casertano.

Cosa è successo tra Rosa Perrotta e Pietro?

Ci sarebbero stati problemi legati alla sfera intima alla base della crisi (poi superata) tra Rosa Perrotta ed il marcianisano Pietro Tartaglione, insieme dal 2017 anno in cui uscirono mano nella mano da Uomini e Donne. Lo ha rivelato la stessa influencer in un’intervista al settimanale Mio.

Cosa è successo al figlio di Rosa Perrotta?

Natale in ospedale per Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta. Costretti alle cure mediche per il braccio del piccolo Ethan. Il piccolo, infatti, si è procurato una frattura composta al polso destro.

Chi corteggiava Rosa Perrotta?

Uomini e Donne, Rosa Perrotta ha scelto Pietro Dalle anticipazioni si scopre che prima di prendere la sua decisione definitiva, Rosa Perrotta ha voluto trascorrere un’intera giornata con Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione, i due corteggiatori che ha deciso di portare fino alla fine del suo percorso.

Chi corteggiava Rosa Perrotta?

Pietro Tartaglione, l'avvocato che ha rubato il cuore a Rosa Perrotta.

Che lavoro fa il padre di Pietro Tartaglione?

La sua vita però è 'altro': è un avvocato di successo, proveniente da una famiglia di legali. Ora il 32enne ha aperto il suo studio anche a Milano e con la toga addosso si fa vedere mentre va in tribunale per un'udienza davanti al giudice. Pietro l'aveva detto anche in passato.

Quanti anni ha achille il figlio di Rosa Perrotta?

In compagnia di Pietro Tartaglione e dei figli Domenico Ethan, nato il 25 luglio 2019, e Mario Achille, nato il 10 novembre 2021, l'ex tronista di Uomini e donne si gode qualche giorno a Gaeta, in un resort di lusso sulla spiaggia Arenauta, in provincia di Latina nel Lazio meridionale.

Cosa è successo al figlio di Rosa Perrotta?

Rosa Perrotta ha trascorso il Natale al Pronto Soccorso. L'influencer ha spiegato di essersi dovuta recare in ospedale per il braccio di suo figlio Ethan, che nei giorni scorsi infatti è caduto sul polso facendosi molto male.

Perché Pietro e Rosa si sono lasciati?

un'intervista al settimanale Mio ha spiegato i motivi che hanno allontanato la coppia: «Il rapporto con Pietro è cambiato. Abbiamo avuto una crisi perché quando si sposta il baricentro anche l'equilibrio della coppia subisce uno scossone. In che modo si è manifestata la crisi? Ad esempio nella sfera intima.

Cosa ha fatto il figlio di Rosa Perrotta?

Rosa Perrotta ha portato Ethan all'ospedale, dove è stato visitato dal loro pediatria di fiducia. Dopo qualche ora è stato dimesso con la diagnosi di orticaria, una reazione che nel caso di bambini piccoli "capita dopo uno stato febbrile o una infezione", come ha spiegato la stessa mamma.

Cosa è successo tra Rosa Perrotta e Pietro?

Rosa Perrotta svela il retroscena della crisi con Pietro : "Avevamo problemi nell'intimità" Ci sarebbero stati problemi legati alla sfera intima alla base della crisi (poi superata) tra Rosa Perrotta ed il marcianisano Pietro Tartaglione, insieme dal 2017 anno in cui uscirono mano nella mano da Uomini e Donne.

Che problemi ha il figlio di Rosa Perrotta?

Dopo aver elencato tutti i sintomi che ha avuto il piccolo Achille, Rosa Perrotta ha detto: « È sicuramente il virus herpes simplex di tipo 1, cioè il virus che causa l'herpes e ciò vuol dire che potrei pure averglielo passato io.

Cosa ha fatto il padre di Pietro Tartaglione?

Il padre dell'influencer Pietro Tartaglione è accusato di truffa aggravata ai danni di numerosi giovani dell'hinterland casertano.

Cosa ne pensi ? scrivilo qui sotto

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *