ingl. («ricettacolo, scatola»; pl. boxes ‹bòksi∫›), usato in ital. al masch.
Come diventa box al plurale in inglese?
I sostantivi terminanti in: -s, -ss, -sh, -ch, -x, -z, -o formano il plurale aggiungendo la desinenza -es. box, boxes. I sostantivi abbreviati terminanti in -o formano il plurale aggiungendo una -s.
Che cosa sono i box?
Un box generalmente viene inteso come una costruzione più leggera, ricavata in una struttura di costruzione civile ( garage appunto ) o posizionata all’esterno in un cortile. Una struttura generalmente quindi una struttura in lamiera o comunque costruita successivamente alla realizzazione delle pareti in muratura.
Perché si dice box?
La parola inglese box deriva dal latino buxus, buxum, termine con cui si indicava la pianta Buxus sempervirens, ossia il bosso, bosso comune o bossolo.
Come si scrive box per bambini?
Un box per bambini. Il termine inglese “box”, che significa letteralmente “scatola”, non viene usato nei paesi di lingua anglosassone per indicare il box per bambini, dove è invece chiamato “playpen” o “playard”.
Tutto il PLURALE dei SOSTANTIVI in inglese (prima parte)
Quando si usa il box?
Il box è una struttura delimitata da una rete, per bambini dai 6 mesi fino ai due/tre anni e viene usato per far riposare o giocare il piccolo in uno spazio sicuro.
Come si scrive box in plurale?
boxes {plurale}
scatole {f. pl.} The things on the -- on the left-hand side of the diagram, those are the boxes.
Che cosa sono i box?
2. Piccolo recinto di legno o di altro materiale, e più spesso struttura con base imbottita e contorno delimitato da una rete, dove si tengono i bambini che ...
Che differenza c'è tra un box è un garage?
Il garage è un locale, di proprietà di un condominio o di un privato, nel quale trovano posto uno o più veicoli. Il box ha invece dimensioni tali da riuscire a ospitare una sola auto e quindi possiamo trovare box in un garage ma non il contrario.
A cosa serve il garage?
L'autorimessa o garage è uno spazio, privato o pubblico, destinato a ospitare uno o più veicoli.
Come si dice in inglese il plurale?
La prima regola è la più facile: per formare il plurale in inglese, basta aggiungere il suffisso -s al nome. Per esempio, orange – oranges, pen – pens. O aggiungere il suffisso –es se la parola termina in -ss, -x, -ch, -sh: dress – dresses, fox – foxes, bench – benches, dish – dishes.
Come si scrive Brothers?
1 fratello m. (anche fig): all men are brothers tutti gli uomini sono fratelli.