Qual è la discoteca più famosa d’Italia?

CLASSIFICA MIGLIORI DISCOTECHE D’ITALIA 2022
Cocoricò – Riccione (Rn)
Victory Morgana Bay – Sanremo (Im)
Fellini – Pogliano Milanese (Mi)
The Club – Milano (Mi)

Qual è la discoteca più famosa in Italia?

La Top 5 delle discoteche italiane

  • «Ecco le migliori discoteche italiane tra musica, spettacolo e divertimento»
  • N° 1 – Cocoricò (Riccione) …
  • N° 2 – Duel: Beat (Napoli) …
  • N° 3 – Altromondo Studios (Rimini) …
  • N° 4 – Guendalina (Santa Cesarea, Lecce) …
  • N° 5- Tenax (Firenze) …
  • Giuseppe Barone.

Qual è la discoteca più grande d’Italia?

La discoteca Number One si trova nel Comune di Corte Franca, piccolo centro abitato in provincia di Brescia. Il Number One ha iniziato l’attività nel corso degli anni ’90 imponendosi come uno dei più grandi club d’Europa grazie ad una struttura che si sviluppa su una superficie di 28.000 metri quadrati.

Qual è la discoteca più bella d’Italia?

Il Phi Beach è ormai su tutte le migliori riviste del mondo ed è insieme al Bay Club di Sanremo al primo posto della classifica delle discoteche più belle d’Italia.

Qual è la discoteca più famosa del mondo?

Qual è la discoteca più famosa al mondo?

  • 1 – Green Valley, Camboriú – Brasile.
  • 2 – Pacha, Ibiza – Spagna. …
  • 3 – Club Space, Miami – USA. …
  • 4 – Zouk Club, Singapore – Repubblica di Singapore. …
  • 5 – Hakkasan Nightclub, Nevada – Stati Uniti. …
  • 6 – Altromondo Studios, Rimini – Italia. …

ULTIMO IMPERO: IL TEMPIO DELLA MUSICA CHE HA …

Qual è la discoteca più grande del Sud Italia?

Divinae Follie
Il Divinae Follie può vantare orgogliosamente di essere a tutti gli effetti la più grande della discoteca discoteca La discoteca è un locale di pubblico spettacolo principalmente destinato a intrattenimenti danzanti, dove si offre produzione di carattere artistico-musicale, dietro il pagamento di un corrispettivo. È un luogo di ritrovo e d'incontro ed è considerata l'evoluzione della vecchia balera. https://it.wikipedia.org › wiki › Discoteca Discoteca - Wikipedia del Sud Italia e di essere in grado di garantire serate all'insegna delle tendenze musicali dell'ultimo momento e di una programmazione artistica di altissimo livello qualitativo.

Qual è la discoteca più grande della Puglia?

La più grande di queste è senza dubbio il Divinae Follie situato a Bisceglie nei pressi di Bari. Ogni barese conosce questa mitica discoteca, attiva dal 1990, che offre uno spazio di 1.600 mq su quattro piani ( due sotto il livello stradale che costituiscono la location invernale e due piani superiori per l'estate).

Qual è la discoteca più grande della Calabria?

L'Akropolis è la più grande discoteca presente sul territorio di Cosenza e provincia. Il locale si trova nel Comune di Rende. Attualmente l'Akropolis è chiuso ma, per diversi anni, è stato un autentico punto di riferimento per la vita notturna del Sud Italia. Come da tradizione la serata storica era quella del sabato.

Quale è la discoteca più grande del mondo?

Se c'è una discoteca discoteca La discoteca è un locale di pubblico spettacolo principalmente destinato a intrattenimenti danzanti, dove si offre produzione di carattere artistico-musicale, dietro il pagamento di un corrispettivo. È un luogo di ritrovo e d'incontro ed è considerata l'evoluzione della vecchia balera. https://it.wikipedia.org › wiki › Discoteca Discoteca - Wikipedia a Ibiza che è stata inserita nel Guinness dei Primati è il Privilege, la discoteca più grande del mondo. Inizialmente conosciuta con il nome di “Ku Club”, può ospitare circa 10.000 persone mentre la sua pista centrale è alta ben 25 metri.

Quale è la discoteca più grande al mondo?

Il Privilege Ibiza, noto dal 1978 al 1995 come Ku Club, è una discoteca spagnola situata a San Rafael, sull'isola di Ibiza, definita dal Guinness dei primati la più grande discoteca del mondo, capace di accogliere circa 10 000 persone nei suoi 6 500 m².

Qual è la discoteca più grande d'Europa?

#1 BCM Planet, la discoteca più grande d'Europa.

Qual è la miglior discoteca d'Italia?

Migliori discoteche d'Italia, al secondo posto c'è il Victory...
Cocoricò – Riccione (Rn) Victory Morgana Bay – Sanremo (Im) Fellini – Pogliano Milanese (Mi) The Club – Milano (Mi)

Qual è la discoteca più bella al mondo?

Le più belle discoteche del Mondo
  • Zouk, Singapore. ...
  • Papaya Club, Isola di Pag. ...
  • Queen Club, Parigi, Francia. ...
  • Coco Bongo, Mexico. ...
  • Womb, Tokyo. ...
  • Berghain/Panorama Bar, Berlino. Si commenta da sola. ...
  • Cielo Club, New York. La più famosa Discoteca di New York.
  • Mansion, Miami. Uno dei club più belli al mondo.

Qual è la prima discoteca d'Italia?

In realtà nel 1964 nel comune di Portoferraio (isola d'Elba) nacque forse la prima discoteca in quanto tale, un posto dove si andava per ballare con la musica ad alto volume utilizzando solo dei dischi, niente musica dal vivo come si usava all'epoca, si chiama ancora oggi Club 64.

Qual è la discoteca più grande d’Europa?

BCM Planet #1 BCM Planet, la discoteca più grande d'Europa.

Dove si trova la discoteca più grande d'Europa?

Privilege Ibiza - La discoteca più grande del mondo.

Quali sono le discoteche più grandi d'Europa?

Privilege – Ibiza Considerata la discoteca piu grande del mondo, il Privilege d'Ibiza ha una capienza di oltre 5000 persone.

Qual è la discoteca più famosa del mondo?

A essere incoronato come miglior discoteca del pianeta è l'Hï di Ibiza, il locale sorto dalle ceneri dello Space che proprio nella Top 100 Clubs detiene il record per il maggior numero di medaglie iridate.

Qual è la discoteca più grande del mondo classifica?

Un'enorme pista centrale con piscina, soffitti alti 25 metri, varie sale all'aperto e capienza per 10.000 persone, rendono il Privilege la discoteca più grande del mondo per il Guinness dei primati.

Quali sono le migliori discoteche al mondo?

DJ MAG Top 100 Clubs 2021: la classifica
  • Echostage (Washington DC, USA)
  • Green Valley (Camboriù, Brasile)
  • Hï Ibiza (Ibiza, Spagna)
  • Ushuaïa Ibiza (Ibiza, Spagna)
  • Bootshaus (Colonia, Germania)
  • Berghain (Berlino, Germania)
  • Printworks (Londra, UK)
  • Papaya Club (Zrće Beach, Croazia)

Qual è la discoteca più grande d’Italia?

discoteca Number One La discoteca Number One Number One Il Number One (chiamato anche semplicemente Number) è una tipica discoteca multisala di Corte Franca, in provincia di Brescia, nota per la sua influenza nella club-culture italiana fondata negli anni 90, su cui il proprietario di questa discoteca è dell'imprenditore italiano Steven Basalari. https://it.wikipedia.org › wiki › Number_One_(Discoteca) Number One (Discoteca) - Wikipedia si trova nel Comune di Corte Franca, piccolo centro abitato in provincia di Brescia. Il Number One ha iniziato l'attività nel corso degli anni '90 imponendosi come uno dei più grandi club d'Europa grazie ad una struttura che si sviluppa su una superficie di 28.000 metri quadrati.

Qual è la discoteca più famosa in Italia?

Spostandoci nella capitale, tra i locali preferiti dei VIP troviamo in pole position il “ Piper ”, la discoteca più famosa d'Italia, simbolo di Roma dal 1965.

Quale la discoteca più grande al mondo?

Se c'è una discoteca a Ibiza che è stata inserita nel Guinness dei Primati è il Privilege, la discoteca più grande del mondo. Inizialmente conosciuta con il nome di “Ku Club”, può ospitare circa 10.000 persone mentre la sua pista centrale è alta ben 25 metri.

Qual è la discoteca più grande d'Europa?

#1 BCM Planet, la discoteca più grande d'Europa Ed, infine, il BCM Planet. Situata a Magalluf, cuore della movida dell'isola, questa è la discoteca più grande d'Europa e la più bella di Maiorca.

Cosa ne pensi ? scrivilo qui sotto

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *