La curva sud blu è destinata ai tifosi del Milan. Ti sconsiglio questo settore se non ami stare in mezzo agli ultras. La curva nord verde è storicamente la curva interista, perciò libera in caso giochi il Milan.
Chi comanda in curva sud milano?
Chi comanda in Curva Sud Milano? A capo della Curva Sud c’è il capo ultras Luca Lucci, 39 anni, responsabile indiscusso della zona più calda del tifo rossonero dal 2009.
Dove si trova la curva del Milan?
Dal 2010, la maggioranza dei gruppi preesistenti della tifoseria del Milan si sono riunite sotto il nome di Curva Sud Milano con sede in via Sacco e Vanzetti 53, nella zona industriale di Sesto San Giovanni e con sezioni a Torino, Toscana, Emilia-Romagna, Nordest, Quarto, Belgio, Sondrio, Aosta, Ivrea e Roma.
Quale anello e la curva del Milan?
Si sviluppa su tre anelli e si divide in quattro lati: rosso, verde, arancio (l’unico che non dispone di un terzo anello) e blu, quello tradizionalmente riservato al tifo rossonero. È al secondo anello blu, infatti, che trova posto la Curva Sud.
Quali sono le curve di San Siro?
I posti a sedere vengono divisi in quattro colori: rosso, arancio, blu e verde. Di questi, rosso e arancio comprendono le tribune (primo e secondo anello), blu e verde le curve (primo e secondo anello). I biglietti per il terzo anello vanno in vendita soltanto quando i primi due anelli risultano esauriti.
Quali sono i posti migliori a San Siro?
Per chi ha la possibilità di scegliere, il settore rosso è quello con i posti migliori sia per gli eventi sportivi sia per quelli musicali. A detta di chi ha già partecipato a concerti ospitati allo stadio San Siro, il secondo anello arancio rappresenta inoltre un buon compromesso tra visuale e prezzo del biglietto.
Come si vede dal secondo anello di San Siro?
dal 2 anello arancione meglio vederla in quello centrale del 2 annello arancione che la vedi benissimo. Utile? abbastanza bene ma conviene sedersi nei posti centrali. In curva la visuale perde molto per distanza.
Che anello e la Curva Sud Milan?
Ligi al loro codice ('mentalità', si dice a volte), alcuni tifosi della curva sud del Milan, che siedono al secondo anello blu di San Siro, durante il derby di sabato 5 febbraio (vinto dai rossoneri per 2-1) sono scesi al primo anello dello stesso settore per recuperare alcune bandiere che erano cadute giù dai loro ...
Quale anello e la curva nord a San Siro?
Che anello e la Curva Nord Inter? Il tifo 'caldo' delle due squadre milanese si trova al secondo anello blu (Milan-curva sud) e secondo anello verde (Inter-curva nord), mentre i tifosi delle squadre avversarie vengono destinati al terzo anello blu o verde.
Qual è il settore ospiti del Milan?
Gli ingressi riservati ai Tifosi Ospiti sono i numeri 4, 5 e 6. L'ingresso riservato ai tifosi diversamente abili è il numero 11.
Qual è la curva dell'Inter a San Siro?
La Curva Nord di San Siro è il settore dello stadio dove la tifoseria interista si schiera durante le partite casalinghe.
Quante persone tiene la curva del Milan?
1935 Il Comune di Milano, dopo aver acquistato lo stadio, avvia nel 1935 una prima operazione di ampliamento che dà luogo alla costruzione di quattro curve di raccordo tra le tribune e incrementando la capienza fino a 55.000 posti.