Quali infissi per migliorare la classe energetica?

Anche gli infissi in alluminio a taglio termico, offrono ottime garanzie in chiave di miglioramento dell’efficienza energetica della casa, oltre a numerosi altri vantaggi: Performance ottimali in termini di isolamento grazie alla tecnologia del taglio termico.

Quali sono i migliori infissi per il risparmio energetico?

Le capacità di termo isolamento variano da materiale a materiale e da modello a modello anche se i migliori serramenti risparmio energetico, sono quelli realizzati con materiali che per loro natura hanno già proprietà isolanti, come: il legno, il PVC e anche la combo Alluminio/Legno.

Quante classi energetiche si guadagnano con gli infissi?

Sebbene la sostituzione dei vecchi serramenti non figuri come il principale intervento per migliorare l’efficienza energetica di un edificio, essa può contribuire in modo marcato a incrementare il comfort abitativo negli ambienti domestici permettendo, al contempo, di avanzare di due classi energetiche e accedere alla …

Come aumentare di 2 classi energetiche senza fare il cappotto?

Utilizzando materiali isolanti di alta qualità e adottando tecniche di posa corrette, è possibile ridurre significativamente le dispersioni di calore. L’isolamento delle pareti, del tetto e dei pavimenti può contribuire in modo decisivo al salto di due classi energetiche senza cappotto.

Quali sono gli infissi più performanti?

In questo senso, il PVC e l’alluminio a taglio termico sono le soluzioni più performanti, considerate anche le altre caratteristiche che li contraddistinguono: Elevata resistenza all’acqua e all’umidità Elevata resistenza ai picchi di temperatura e agli sbalzi termici.

Cosa ne pensi ? scrivilo qui sotto

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *