Winston
– Winston White: 0,1 mg di nicotina / 1 mg di catrame / 2 mg di monossido di carbonio. – Winston Superslims: 0,6 mg di nicotina / 7 mg di catrame / 6 mg di monossido di carbonio. A seconda della confezione scelta, all’interno del marchio Winston si trovano diverse miscele di tabacco coordinate.
– Winston White: 0,1 mg di nicotina / 1 mg di catrame / 2 mg di monossido di carbonio. – Winston Superslims: 0,6 mg di nicotina / 7 mg di catrame / 6 mg di monossido di carbonio. A seconda della confezione scelta, all’interno del marchio Winston si trovano diverse miscele di tabacco coordinate.
Cosa cambia tra Winston blu e bianche?
Se, invece, preferite la confezione con il design più classico di queste Winston Blue, le potete trovare nella scatola con lo stesso tipo di design e la cui unica differenza sta nel colore di sfondo che, in questo caso, sarà bianco candido.Cosa cambia tra Winston blu e silver?
Il design della confezione è sicuramente molto elegante: identico a quello delle Winston Blue, con l’unica differenza della fascetta laterale in cui compare il logo del brand, che invece di riprendere le tonalità del cielo, è di colore grigio argentato.Qual è la marca di sigarette più leggera?
La lista delle sigarette con meno nicotina e catrame- Camel One;
- Diana Bianca;
- MS Bianche;
- Fortuna One;
- Winston One;
- B&G London White;
- Kent White;
- Philip Morris One Ks;
Che tipi di Winston ci sono?
Tipi- Winston Classic (Red): Catrame 10 mg, Nicotina 0,8 mg, CO 10 mg.
- Winston Classic 100’s (Red): Catrame 10 mg, Nicotina 0,8 mg, CO 10 mg.
- Winston Blue: Catrame 8 mg, Nicotina 0,6 mg, CO 9 mg.
- Winston Blue 100’s: Catrame 8 mg, Nicotina 0,6 mg, CO 9 mg.
- Winston Blue Super Slims: Catrame 7 mg, Nicotina 0,6 mg, CO 6 mg.
Quali sono le sigarette Winston più leggere?
Winston White è per il fumatore che ama consumare una sigaretta estremamente leggera - ma non vuole fare a meno del gusto incomparabile di Winston. Grazie alla "Less Smoke Smell Technology" i clienti possono sperimentare un elevato piacere del fumo con meno odore di fumo.Come si chiamano le Winston sottili?
Nel formato Superslims, presentiamo la nostra prima sigaretta in capsula. Con un semplice clic sulla capsula, si può gustare il rinfrescante aroma di viola. La tecnologia "Less Smoke Smell" consente inoltre un'esperienza di fumo più intensa con un minore odore di fumo.Qual è la marca di sigarette più leggera?
Quali sono le sigarette più leggere per la salute? Non esistono!BLUESKY. SPECIALI. Valutato 4.67 su 5 su base di 39 recensioni. EXOTIC. FRUTTATI. Valutato 4.95 su 5 su base di 40 recensioni. GOLD. TOBACCO. Valutato 4.74 su 5 su base di 38 recensioni. IRISH COFFEE. CREMOSO. Valutato 4.61 su 5 su base di 38 recensioni. (38)
Quali sono le sigarette senza nicotina?
Le sigarette elettroniche senza nicotina sono modelli di e-cig il cui liquido contenuto all'interno non presenta la nicotina. Perciò è possibile servirsene per soddisfare la propria abitudine a fumare perdendo poco a poco quella ad assumere la sostanza alla base della dipendenza.Quali sono le Chesterfield più leggere?
Tipologie- Pacchetto Catrame Nicotina
- Blue 8 mg 0,6 mg
- Red 10 mg 0,8 mg
- Red 100's 10 mg 0,8 mg
- Black 100's 10 mg 0,8 mg
- Altre 3 righe
Quali sono le Marlboro più leggere?
Marlboro Platinum (un tempo chiamate Prime), la variante più leggera di tutta la gamma con 1 mg di catrame, 0,1 mg di nicotina e 2 mg di monossido di carbonio; sono confezionate in pacchetti da 20 pezzi.Quali sono le Winston più forti?
Tipi- Winston Silver 100's: Catrame 4 mg, Nicotina 0,4 mg, CO 4 mg.
- Winston Silver Super Slims: Catrame 4 mg, Nicotina 0,4 mg, CO 4 mg.
- Winston White: Catrame 1 mg, Nicotina 0,1 mg, CO 2 mg.
- Winston White 100's: Catrame 3 mg, Nicotina 0,2 mg, CO 3 mg.
- Winston Fresh Xpression: Catrame 7 mg, Nicotina 0,5 mg, CO 7 mg.