Quando l’ultima puntata di Elisa di Rivombrosa?

Elisa partorisce finalmente la piccola Agnese, riportando la gioia a Rivombrosa, ma per poco. Ranieri, infatti, devasta le terre dei Ristori …

Come finisce Rivombrosa?

Dopo aver sventato la congiura contro il Re, Elisa e Fabrizio hanno ripreso il controllo del Castello di Rivombrosa, e possono finalmente coronare il loro sogno d’amore sposandosi davanti a Dio, grazie all’abate Van Necker, che non aveva mai amato Lucrezia e i suoi modi di fare.

Che fine ha fatto Elisa di Rivombrosa?

Elisa muore di malattia alcuni anni dopo, nel 1784, come si apprende nella terza serie, venendo seppellita accanto a Fabrizio. Il finale lascia nel dubbio che Cristiano se ne sia andato da Rivombrosa, dal momento che Elisa rimarrà per sempre devota al ricordo di Fabrizio.

Come finisce la seconda parte di Elisa di Rivombrosa?

Dopo aver sventato la congiura ai danni del Re, Elisa e Fabrizio Ristori possono finalmente coronare il loro sogno d’amore. I due si sposano nella Pieve di Rivombrosa e alla celebrazione partecipa anche sua Maestà Carlo Emanuele III.

Come finisce Elisa di Rivombrosa 3?

Alla fine, Loya trova la morte per mano di Vittoria, l’amante tradita, che in seguito all’omicidio sarà scortata in Francia dal generale Ducrot per essere giustiziata (anche se non è dato sapere del suo destino, mentre Agnese e Andrea la ringraziano); rimasto solo, Martino può finalmente vivere serenamente la propria …

Cosa ne pensi ? scrivilo qui sotto

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *