Quando muore il cane di Pino?

Mercoledì 21 ottobre, in onda su Rai2 la quinta puntata di Mare Fuori. Carmine dovrà prendere una difficile quanto dolorosa decisione: uccidere Massimo Valenti o perdere la sua stessa vita? Ciro rapirà e ucciderà il cane di Pino. Sconvolto dal dolore, Pino tenterà il suicidio.

Come muore il cane di Pino?

Pino si mette a mangiare il ragù offertogli da Totò, e che crede un regalo della madre, all’interno del quale trova la medaglietta di Tyson: il cane, infatti, è stato ucciso da loro e quella che ha mangiato era la sua carne.

Chi doveva uccidere Carmine?

Don Salvatore mette una pistola in mano a Rosa, costringendola a scegliere se uccidere suo padre o Carmine. Il padre incita Rosa ad uccidere Carmine, ma Rosa prima punta la pistola verso il padre(perché inizia ad avere dei dubbi su chi ha sparato ad Edoardo) poi verso Carmine.

In che puntata di mare fuori muore Tyson?

Ciro, dopo che Pino gli manca di rispetto ribellandosi a lui, fa uccidere Tyson, tanto che Pino per disperazione tenta il suicidio impiccandosi, ma viene salvato da Filippo.

Perché Carmine deve uccidere il comandante?

Il secondo episodio andato in onda la scorsa settimana, intitolato Le forme dell’amore, Carmine è sempre più in difficoltà, deve uccidere il comandante Massimo Valenti altrimenti sarà lui a pagarne il costo. Nina, la fidanzata di Carmine, e il figlio sono in pericolo a loro volta.

Perché Ciro fa uccidere il cane di Pino?

Intanto, Carmine per salvare la pelle a Filippo, convince Ciro che è stato Pino a far saltare il suo piano. Per vendicarsi, Ciro fa rapire e uccidere il cane di Pino, Tyson.

Cosa succede al cane di mare fuori?

In che episodio muore il cane di Pino Mare Fuori? Il cane di Pino muore durante la prima stagione (puntata 1x10 "Le forme dell'amore").

Chi è morto nella stagione 4 di Mare Fuori?

Adesso è ufficiale: il personaggio di Mare fuori Ciro Ricci è morto.

Chi è morto nella terza stagione di Mare Fuori?

Prevedibilmente, dunque, più di un protagonista di Mare Fuori ci ha detto addio durante la terza stagione della serie ambientata a Napoli: per esser più precisi, l'unica morte della quale possiamo esser certi è quella di Gaetano, che dopo aver provato a cambiare vita sceglie di lasciarsi sparare da Mimmo piuttosto che ...

Chi muore nella seconda stagione di mare fuori?

Nina viene trasportata subito in ospedale ma purtroppo non sopravvive alle gravi ferite riportate. Tutto ciò getta Carmine, trovatosi a dover crescere da solo sua figlia, nella disperazione più totale. Filippo, Paola e Massimo vanno al funerale di Nina, tentando di dare un po' di conforto al ragazzo ma invano.

Chi spara a Carmine Mare Fuori 1?

Ezio, inoltre, rivela a Carmine che la persona che dovrà uccidere è proprio colui che mandò Valletta in prigione: Massimo.

Perché Ciro vuole uccidere Carmine?

Nelle prime puntate entra in carcere l'agguerrita Rosa Ricci (Maria Esposito), sorella di Ciro (l'unico amore della sua vita) assassinato. Da chi? Il suo scopo è uccidere Carmine perché la famiglia Di Salvo c'entra con la morte del fratello. La vendetta è il suo obiettivo primario, ecco perché si trova lì.

Che fine fa Carmine in Mare Fuori?

Don Salvatore mette una pistola in mano a Rosa mettendola davanti a una scelta: o uccide suo padre oppure Carmine. Rosa decide di puntarsi la pistola alla testa e di togliersi la vita, a quel punto Carmine e il padre della ragazza cercano di disarmarla ma parte un proiettile.

Chi accoltella Carmine?

Il boss emergenze muore cercando di uccidere Carmine e Filippo. Filippo lo uccide pugnalandolo al fianco con un cacciavite per difendere l'amico Carmine.

Che razza è Tyson mare fuori?

TYSON ROTTWEILER 2 ANNI - Associazione Animalista Fuori dalle Sbarre.

Cosa ne pensi ? scrivilo qui sotto

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *