Quando non prendere Be-Total?

Il prodotto Be-total PLUS e sconsigliato nei soggetti asmatici e nelle persone allergiche ai salicilati. Conservare a temperatura inferiore ai 30°C.

Quando non prendere Be-Total?

Non usare in caso di ipersensibilità verso uno qualsiasi dei componenti del prodotto. Controindicato per i bambini. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostitutivi di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita.

Quali sono gli effetti collaterali del Be-Total?

Effetti collaterali di Be- Total Non si registrano particolari effetti collaterali se si rispettano la poslogia e le modalità d’uso indicate.

Quando è consigliabile prendere il Be-Total?

Per ottenere i massimi benefici dall’integratore BeTotal , è consigliabile assumere 2 compresse al giorno, preferibilmente al mattino o al pomeriggio, a stomaco pieno.

Quali sono gli effetti collaterali della vitamina B?

Ad esempio dosi elevate di vitamina B3 (niacina) possono portare a vomito, alti livelli di zucchero nel sangue, arrossamento della pelle e persino danni al fegato. Inoltre, alte dosi di B6 possono causare danni ai nervi, sensibilità alla luce e lesioni cutanee dolorose.

Cosa ne pensi ? scrivilo qui sotto

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *