Quante sono le disdette a DAZN?

Il Fatto Quotidiano avrebbe scoperto quante sono le reali disdette dei tifosi bianconeri a Dazn. Sarebbero solo 6mila gli annullamenti agli abbonamenti alla piattaforma di streaming online. Numeri un bel po’ diversi dai 500mila che si prospettavano pochi giorni fa.

Quante disdette sono arrivate a DAZN?

Questo permette di sostenere un numero di abbonamenti attivi che però non è reale. Ad oggi pare siano oltre 550 mila le disdette.

Cosa succede se disdico DAZN prima dei 12 mesi?

Durante quei 30 giorni potrai comunque continuare a guardare DAZN. Per esempio, se fai la disdetta il 15 novembre, continuerai ad avere accesso a DAZN per 30 giorni, fino al 14 dicembre. A quel punto, il tuo abbonamento terminerà e non potrai più guardare DAZN.

Quanti sono gli abbonati DAZN in Italia?

Ad agosto 2023, DAZN aveva circa 1,6 milioni di abbonati in Italia. Questo numero è ancora superiore a quello di Sky Sport, che ha circa 1,2 milioni di abbonati.

Cosa succede se disdico DAZN?

Se scegli questa funzionalità, il tuo abbonamento verrà sospeso al termine del periodo da te già pagato e potrai decidere di riattivarlo a partire dal giorno da te scelto. Durante il periodo di sospensione non usufruirai della visione dei contenuti DAZN e non ti verrà addebitato alcun importo.

Cosa ne pensi ? scrivilo qui sotto

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *