Sardar Azmoun (in persiano سردار آزمون; Gonbad-e Kāvūs, 1º gennaio 1995) è un calciatore iraniano, attaccante della Roma, in prestito dal Bayer Leverkusen, …
Quanto guadagna Azmoun?
Gli stipendi annui netti dei calciatori nella rosa della Roma 23/24
- Giocatore Ingaggio annuo (milioni)
- Kumbulla 1,8
- Azmoun 1,7
- Svilar 1
- Zalewski 0,3
- Altre 21 righe • 12 ott 2023
Che infortunio ha Azmoun?
La sua gestione e il rischio da evitare” La Roma recupera Sardar Azmoun, come segnala Il Corriere dello Sport: “l’iraniano ha smaltito l’infortunio al polpaccio sinistro con il quale lotta da fine luglio.
Che giocatore e Azmoun?
Sardar Azmoun, attaccante della Roma, non ha ancora fatto il suo esordio in Serie A dopo aver raggiunto il club il 26 agosto 2023. La Roma si trova al 18° posto in classifica, con 1 punto, e nella prossima partita di Serie A, il 17 settembre, dovrà giocare una gara casalinga contro l’Empoli.
Come gioca Azmoun?
Il ruolo di Serdar Azmoun
Possiede un buon tiro dalla distanza e predilige smarcarsi verso il centro sinistra per liberare la conclusione con il suo piede preferito, il destro. Il suo ruolo al Fantacalcio Classic è di attaccante, mentre al Mantra è listato come Pc.
Come gioca Azmoun?
Logilineo, dotato di buona tecnica ed agilità, Azmoun può giocare si da attaccante centrale che alle spalle di una prima punta. Doti che gli potrebbe consentire di ricoprire il ruolo di centravanti o tra i due trequartisti nel 3-4-2-1 di José Mourinho.
In che ruolo gioca Azmoun?
Soprannominato il Messi iraniano dalla stampa specializzata, Azmoun è un attaccante destro di piede, dal fisico longilineo, filiforme ed elastico; in possesso di un'ampia visione del campo, a cui abbina ottime doti tecniche, velocità palla al piede, agilità nei movimenti ed eleganza nel controllo di palla.
Cosa fare con Azmoun al fantacalcio?
Sardar Azmoun al Fantacalcio
Non è un titolare inamovibile, ma giocherà, tanto. Nonostante la coppia in partenza dovrebbe essere quella composta da Lukaku e e Dybala, Azmoun può serenamente giocare al posto di entrambi e ciò gli consentirà di trovare comunque parecchio spazio.
Quando rientra Azmoun?
Il suo rientro, ad oggi, sembra previsto per dopo la prima sosta per la nazionali di settembre. Nel primo pomeriggio Azmoun è atteso a Trigoria per un primo contatto con il centro sportivo e la firme.
Che giocatore e Azmoun?
Azmoun è il quarto calciatore giallorosso a trasferirsi dal Bayer Leverkusen alla Roma. Prima di lui, erano stati tre brasiliani: Paulo Sergio nel 1997, Emerson nel 2000, Juan nel 2007.
Dove giochera Azmoun?
Un'operazione che si concretizzata a due anni di distanza dal primo 'flirt' tra Azmoun e la Roma : nel 2021, infatti, la società capitolina provò a portare all'ombra del Colosseo l'attaccante iraniano su richiesta di José Mourinho, prima del suo passaggio dallo Zenit San Pietroburgo alla società teutonica.