Quanti giorni dovrebbe durare una puff?

Tendenzialmente la maggior parte delle sigarette elettroniche disposable in commercio variano dai 300 ai 600 puff, con una durata stimata di 1 o 2 giorni in base alla frequenza di tiro.

Quanto dura in media una puff?

In media, una capsula Click & Puff dura un’intera giornata di uso intenso (o 650 boccate). Per 20mg/ml equivale a un pacchetto di sigarette; questo può variare a seconda del tuo stile di vaping e del livello di nicotina che hai scelto.

Quanto dura una puff di 600 tiri?

La durata della singola sigaretta elettronica usa e getta dipende dal modello scelto. Di solito ha una durata di circa 600 tiri, ovvero circa 2 giorni se fumata regolarmente.

Quanto dura una Puff da 800 tiri?

Nel serbatoio interno da 2ml troviamo infatti il liquido con 17mg/ml di sali di nicotina precaricaricato che, con l’ausilio di una batteria da 400mAh, offre un’autonomia di 800 tiri (puff), equivalenti a più di 20 sigarette tradizionali.

Come capire quando una Puff sta per finire?

La spia lampeggia quando la sigaretta è finita, e lo si può capire dalla spia all’estremità della sigaretta. La luce all’estremità della sigaretta, che spesso si illumina di blu quando si tira, inizierà a lampeggiare. Ciò significa che il puff monouso è terminato.

Cosa ne pensi ? scrivilo qui sotto

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *