Quanti puff al giorno si possono fare dipende ovviamente dalla frequenza con la quale la utilizzi: con un uso intenso i 600 tiri possono essere fatti anche in una sola giornata, mentre con un uso più blando l’e-cig durerà diversi giorni.
Quanti Puff equivalgono ad una sigaretta?
Stima basata su un utilizzo giornaliero di 2,12 ML di Liquido per Sigaretta Elettronica equivalente a 100 Puff / 1 Sigaretta = 20 tiri.
Quanti tiri si possono fare con la puff?
Quanto dura una puff usa e getta? Le e-cig hanno una durata limitata nel tempo dettata dalla funzionalità della batteria del device e del liquido contenuto. La durata di una sigaretta elettronica usa e getta si attesta in genere attorno ai 600/800 tiri ( puff ).
Quanto dovrebbe durare una puff?
La durata di utilizzo e il numero di giorni di Puff Bar variano a seconda del suo utilizzo. Puff Bar fornisce in media più di 300 sbuffi ( puff ). Questo significa più di 20 sigarette. Con un uso medio, soddisferà le vostre esigenze di nicotina per 2-3 giorni.
Quanto dura la Puff 600?
Nel serbatoio interno da 2ml troviamo infatti il liquido senza nicotina o con 20mg/ml di sali di nicotina precaricaricato che, con l’ausilio di una batteria da 550mAh, offre un’autonomia di 600 tiri ( puff ), equivalenti a più di 20 sigarette tradizionali.