Quanti trofei ha vinto Andrea Pirlo?

due Champions League (2003, 2007); due Supercoppe europee (2004, 2008); tre Supercoppe italiane (2004, 2012, 2013); sei Scudetti (2004, 2010, 2011, 2012, 2013, 2014);

Quanti trofei ha vinto Pirlo?

Con il Milan, Pirlo ha disputato 401 partite nelle quali ha segnato 41 gol, vincendo 2 Champions League, una Coppa del mondo per club FIFA, 2 scudetti, 2 Supercoppe UEFA, una Coppa Italia e una Supercoppa italiana.

Cosa ha vinto Pirlo nella Juve?

Dal 2011 al 2015 è stato un giocatore della Juventus, con cui ha vinto quattro scudetti, due Supercoppe italiane e una Coppa Italia. Con la nazionale vanta 116 …

Quanti gol ha fatto Pirlo in tutta la sua carriera?

Andrea Pirlo lo studiava, raccoglieva foto e filmati, il. modo in cui calciava era diventato un’ossessione per.

Che squadra tifa Andrea Pirlo?

Andrea Pirlo tifa Cosenza Calcio.

Che squadra tifa Andrea Pirlo?

Ora, a distanza di anni, Pirlo ha ammesso la propria fede verso i colori nerazzuri: «Da piccolo ero tifoso dell' Inter – ha detto a Sky Sport -come mio papà, che mi ha portato a tifare i nerazzurri».

Che squadra tifa Pirlo?

Di seguito le dichiarazione rilasciate al noto quotidiano torinese dal classe 2003. “Io e mio padre siamo uguali, in realtà. Abbiamo lo stesso carattere introverso, di poche parole. Ma sappiamo anche scherzare." Poi ancora, ha raccontato di se stesso: " Tifo Milan ma simpatizzo per la Juventus.

Per quale squadra tifa Pioli?

Parma e Juventus Inizia al Parma, squadra della sua città di cui si è dichiarato tifoso, in cui emerge appena diciottenne: in Emilia gioca 42 gare, segnando la prima delle sue 6 reti in carriera, in 2 stagioni di Serie C1 (1982-1984). Nel 1984 passa alla Juventus, appena laureatasi campione d'Italia.

Per quale squadra tifa Roberto Baggio?

propria squadra e si tifava per lui, sempre. Sono juventino, ma ho tifato Fiorentina, Bologna, Inter, Brescia, Milan no:-) Baggio!!!

Quanti scudetti ha vinto Pirlo?

L'ho capito subito durante quel colloquio» – e decide di svincolarsi dai rossoneri dopo dieci anni. Con il Milan, Pirlo ha disputato 401 partite nelle quali ha segnato 41 gol, vincendo 2 Champions League, una Coppa del mondo per club FIFA, 2 scudetti, 2 Supercoppe UEFA, una Coppa Italia e una Supercoppa italiana.

Quanti palloni d'oro ha vinto Andrea Pirlo?

Da Buffon a Pirlo e Del Piero, 21 fenomeni senza Pallone d'Oro.

Quanti gol ha fatto Del Piero nella sua carriera?

- Calciatore italiano (n. Caldogno 1967). Dotato di eccellenti doti tecniche, ha giocato in serie A dal 1985 al 2004 cambiando numerose squadre (Vicenza, Fiorentina, Juventus, Milan, Bologna, Inter e Brescia) e realizzando, in totale, 205 reti.

Che squadra tifa Andrea Pirlo?

Andrea Pirlo non ha nascosto per quale squadra tifa sin da piccolo: la risposta dell'ex calciatore lascia senza parole.

Quanti gol ha fatto Andrea Pirlo in tutta la sua carriera?

Andrea Pirlo (Flero, 19 maggio 1979) è un allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, di ruolo centrocampista, tecnico della Sampdoria.

Cosa sta facendo Pirlo?

L'U.C. Sampdoria comunica di aver affidato ad Andrea Pirlo il ruolo di allenatore responsabile della prima squadra fino al 30 giugno 2025.

Chi è l'allenatore della Juve?

MASSIMILIANO ALLEGRI (confermato): l'allenatore bianconero non è mai stato in discussione per la dirigenza dalla Juventus.

Cosa ne pensi ? scrivilo qui sotto

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *