Si utilizza il bollettino cartaceo allegato alla bolletta e inviato a casa, ci si reca allo sportello della banca o della posta, in tabaccheria o alla cassa di alcuni supermercati e si paga quanto dovuto più una commissione per l’operazione che varia da circa 50 centesimi a 2 euro.
Come pagare le bollette senza commissione?
Dove pagare le bollette senza commissione? Tutte le soluzioni possibili
- Poste Italiane. …
- Postamat. …
- Banca. …
- Bancomat. …
- RID. …
- Ricevitorie Sisal Pay, tabaccherie e bar. …
- Sisal Pay Lottomatica. …
- Punti vendita Coop.
Quanto costa pagare le bollette dal tabaccaio?
Infine, sempre per chi preferisce pagare di persona, è possibile recarsi presso bar e tabaccherie con servizio di pagamento Lottomatica e Sisal Pay, dove il servizio costa 2 euro.
Dove si pagano le bollette senza commissioni?
Un modo molto più informale per pagare la bolletta è quello di entrare di persona in una delle mie ricevitorie, bar o tabaccherie della propria città con servizio di pagamento Lottomatica e Sisal Pay. Ci facciamo un caffè, compriamo un pacchetto di caramelle e paghiamo la bolletta; Online con Sisal Pay Lottomatica.
Quanto costa pagare la bolletta della luce?
Tenendo conto delle tariffe dello scorso anno, con un prezzo fissato da ARERA per i contratti tutelati di 0,53451 euro/kWh nel quarto trimestre, la bolletta media della luce per 1 persona nel 2022 sarebbe stata di circa 51-57 euro al mese, ovvero circa 614-694 euro nell’intero anno.