gratuiti da ATM Postamat; 1 euro da uffici postali abilitati; 2 euro da ATM bancario abilitato, in Italia e Paesi Euro; 5 euro da ATM bancario abilitato, Paesi non Euro + 1,10% dell’importo del prelievo dal 1° luglio 2018.
In quale banca posso prelevare con la Postepay Evolution?
Fabio Beccari. PostePay Evolution è la carta prepagata ricaricabile con IBAN di Poste Italiane. Consente di prelevare contanti presso gli Uffici Postali, gli ATM Postamat e gli ATM bancari aderenti al circuito Mastercard in Italia e all’estero.
Quanto costa il prelievo con Postepay Evolution?
Le operazioni di prelievo comportano sempre un costo, che sono identici, sia nel caso di una Postepay standard che di una Postepay junior. Nel dettaglio i costi sono: 1,00 euro quando il prelievo viene effettuato da ATM Postamat o da POS Postamat (ovvero con prelievo in posta, allo sportello);
Quando si paga con la Postepay si paga la commissione?
Le commissioni per i pagamenti sono gratuite sia per i pagamenti online che tramite Pos del circuito Mastercard, in Italia e all’estero; viene però applicata una commissione dell’1,1% in caso di valuta diversa dall’euro.
Come ritirare i soldi dalla Postepay Evolution?
COME PRELEVARE CON LA POSTEPAY EVOLUTION
Con la carta Postepay Evolution si può prelevare denaro in diversi modi. Lo si può fare presso un Ufficio Postale, tramite ATM Postamat, e tramite ATM bancario abilitato, sia in Italia che all’estero.