La voce Elimina per tutti non compare sempre ma viene proposta solo ed esclusivamente fino a 4.096 secondi dall’invio del messaggio WhatsApp : trascorso questo tempo (che equivale a poco più di un’ora), il client di messaggistica offre soltanto la possibilità di rimuovere i contenuti selezionati dal dispositivo in uso e …
Come eliminare un messaggio per tutti dopo tanto tempo?
Un deciso cambiamento, dunque, che darà maggior libertà agli utenti di gestire le proprie chat. Per accedere alla funzione è sufficiente aprire una chat individuale o di gruppo, fare un tap prolungato sul messaggio che si intende cancellare e selezionare Elimina > Elimina per me/per tutti.
Quando WhatsApp dice elimina per tutti?
Quando un amministratore elimina un messaggio per tutti, questo viene sostituito con il testo: “Questo messaggio è stato eliminato dall’amministratore [nome amministratore].” I destinatari potrebbero visualizzare il tuo messaggio prima che venga eliminato o nel caso in cui l’eliminazione non vada a buon fine.
Qual è il limite di messaggi da eliminare su WhatsApp?
Le ultime novità di WhatsApp Beta per Android
Attualmente, è possibile cancellare un messaggio (per sé e per il destinatario) dopo 1 ora, 8 minuti e 16 secondi. Trascorso tale tempo, la rimozione del contenuto riguarderebbe solo l’utente che effettua l’operazione.
Come non far apparire la scritta messaggio è stato eliminato?
Bisogna premettere una cosa: l’unico modo per non far comparire “Questo messaggio è stato eliminato” è attivare la funzione messaggi effimeri, grazie alla quale i messaggi verranno rimossi in modo permanente dopo il loro invio.