Chi muore Chicago Fire 11?

Durante il finale, Mouch (interpretato da Christian Stolte, presente nella serie dal debutto nel 2012) è stato colpito da una scheggia durante una chiamata con un tiratore.

In che stagione muore Kelly Severide?

Nel settimo episodio di Chicago Fire 7, il tenente Kelly Severide e la Caserma 51 hanno detto addio a Benny Severide, morto dopo aver aiutato Wallace Boden come suo figlio gli aveva chiesto di fare.

In che episodio muore Casey?

Un lungo viaggio, il suo, sul set dell’apprezzata serie, della quale è stato uno dei protagonisti per ben dieci stagioni. Una scelta annunciata a sorpresa durante l’episodio andato in onda il 20 ottobre 2021 negli Stati Uniti, dal titolo Two Hundred a indicare il raggiungimento della puntata numero 200.

Come finisce l’ultima serie di Chicago Fire?

Con l’imminente matrimonio di Severide è impossibile che Casey non faccia il suo ritorno, vuole assolutamente vedere il suo amico che si sposa! Andiamo, amico mio! Così Jesse ha accettato di tornare per il grande finale della decima stagione di Chicago Fire.

Perché Severide lascia Chicago Fire?

Interprete sin dagli esordi nel 2012 del vigile del fuoco Kelly Severide, Kinney ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro per affrontare una questione personale, mettendo produttori e sceneggiatori nella condizione di dover escogitare un modo per giustificare l’assenza improvvisa del personaggio.

Cosa ne pensi ? scrivilo qui sotto

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *